Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

sim dati Vodafone Station

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

Salve a tutti!

Insieme alla Vodafone station ho ricevuto una sim dati da 1Gb al mese che uso sul tablet: come si fa ad attivare offerte e promozioni su questa sim dati (tipo avere più Giga al mese)?

Se associo il numero di telefono della sim al mio profilo Vodafone, mi viene visualizzato solo il numero di rete fissa associato alla Vodafone Station e non c'è possibilità sul sito Vodafone operare sulla sim dati come si opera con la sim dati+voce del cellulare e quindi attivare altre offerte.

Grazie a chi vorrà e potrà rispondere.

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

E se fai una registrazione a parte della sim dati?

Comunque, prova a contattare l'assisitenza clienti tramite 190, Twitter o FB e senti cosa rispondono per il tuo problema. Per i social, più gettonati dalla community, trovi i link in fondo a questa pagina.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
1 RISPOSTA
SuperUser

E se fai una registrazione a parte della sim dati?

Comunque, prova a contattare l'assisitenza clienti tramite 190, Twitter o FB e senti cosa rispondono per il tuo problema. Per i social, più gettonati dalla community, trovi i link in fondo a questa pagina.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 153 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation