Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

sms di portabilità mai chiesta

New Entry
Ciao a tutti! Mi scuso in anticipo se ho sbagliato la sezione ma vorrei chiedervi un consiglio.. Questa sera mi arriva un sms da parte di vodafone che dice "Ti confermiamo l'acquisto della della tua offerta concordata telefonicamente. Da domani puoi andare nei negozi vodafone a ritirare la tua nuova sim...". Sinceramente sono tanto stupita quanto spaventata dato che io sono in vodafone da più di 13 anni e non ho fatto alcuna richiesta di portabilità! Ho contattato il 190 e l'operatore mi ha detto di verificare sul sito indicatomi nel messaggio https://tracking.vodafone.it e ho visto che si tratta di una richiesta di portabilità con attivazione della special 1000. Successivamente ricontatto il 190 tramite chat e l'operatore mi dice in un primo momento che non c'è nessuna campagna sul mio numero e poi che ci sono stati degli errori nell'inserimento dei dati e che queste offerte non sono dedicate a me ma ad un altro cliente vodafone. Devo stare tranquilla? Adesso sinceramente non lo sono molto anche perchè se non sbaglio, la portabilità non può esser interrotta e ho paura che tra 2 giorni, questo cliente vodafone prenderà il mio numero...è possibile?!
Mostra altro
12 RISPOSTE 12
Top Nerd
Ciao :)
per essere sicura, ti suggerisco di verificare con il servizio clienti tramite social network. In fondo a questa pagina trovi i link per Facebook e Twitter. Aggiornaci! 8)
Mostra altro
Follower 2.0
@"pesci25" ha scritto:
Ciao a tutti! Mi scuso in anticipo se ho sbagliato la sezione ma vorrei chiedervi un consiglio.. Questa sera mi arriva un sms da parte di vodafone che dice "Ti confermiamo l'acquisto della della tua offerta concordata telefonicamente. Da domani puoi andare nei negozi vodafone a ritirare la tua nuova sim...". Sinceramente sono tanto stupita quanto spaventata dato che io sono in vodafone da più di 13 anni e non ho fatto alcuna richiesta di portabilità! Ho contattato il 190 e l'operatore mi ha detto di verificare sul sito indicatomi nel messaggio https://tracking.vodafone.it e ho visto che si tratta di una richiesta di portabilità con attivazione della special 1000. Successivamente ricontatto il 190 tramite chat e l'operatore mi dice in un primo momento che non c'è nessuna campagna sul mio numero e poi che ci sono stati degli errori nell'inserimento dei dati e che queste offerte non sono dedicate a me ma ad un altro cliente vodafone. Devo stare tranquilla? Adesso sinceramente non lo sono molto anche perchè se non sbaglio, la portabilità non può esser interrotta e ho paura che tra 2 giorni, questo cliente vodafone prenderà il mio numero...è possibile?!

Ciao E' successo anche ad un mio amico di Bari :( Dal tracking puoi scaricare il pdf del contratto e verificare il numero che deve passare a vodafone,a chì è stato intestato. Visto che ero con lui ho chiamato prima il 190 che meglio non scrivo cosa mi ha risposto ed è stata mandata a dovere :mrgreen: Poi ho chiamato l interessato che aveva fatto richiesta di portabilità.Il tutto alla fine è stato risolto dal servizio smart.Ho spiegato la situazione dato i dati dell intestatario della sim, senza violazione della privacy visto che l interessato mi aveva fornito i dati ed il mio amico lo conosco da 40 anni :-D :-D Tutto è bene ciò che finisce bene,il Sig.Albino mi ha ringraziato ed io ringrazio lui per la fiducia :-D :-D
Il mio amico invece ha risolto o meglio stà risolvendo col servizio clienti Vodafone Facebook :thumbup:
Segui il consiglio del Mod.Jackoj rivolgiti a loro inviando un messaggio privato :thumbup: :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Guarda caso sono anche io della provincia di Bari o meglio bat... potete darmi per favore il link della pagina facebook :oops1: ?
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Proprio in fondo a questa pagina trovi il link per Facebook :thumbup: Basta cliccare sul simbolo Facebook :thumbup:
Mostra altro
New Entry
fatto :). Attendo ora una loro risposta
Mostra altro
New Entry
Ragazzi tutto sistemato:)! Era stato inviato a me il messaggio anzichè a quella persona che aveva fatto richiesta di portabilità. All'operatrice risultava l'altro numero e ha fatto una segnalazione. Ha detto posso stare tranquilla anche perchè il mio numero è già vodafone da anni. L'importante è che sia stato risolto tutto, ero molto spaventata.. Ottima l'assistenza facebook :thumbup:
Mostra altro
Top Nerd
@"pesci25" ha scritto:
Ragazzi tutto sistemato:)! Era stato inviato a me il messaggio anzichè a quella persona che aveva fatto richiesta di portabilità. All'operatrice risultava l'altro numero e ha fatto una segnalazione. Ha detto posso stare tranquilla anche perchè il mio numero è già vodafone da anni. L'importante è che sia stato risolto tutto, ero molto spaventata.. Ottima l'assistenza facebook :thumbup:

Grazie per averci aggiornato :thumbup:
Mostra altro
Follower 2.0
Mostra altro
New Entry
Grazie a voi per i suggerimenti :thumbup: :-D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 115 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation