Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

sostituzione sim

New Entry
mi servirebbe sostituire,la mia attuale sim vodafone,con una microsim,mantenendo il mio num-si puo solo in negozio?
Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Follower
No puoi farlo anche dal sito vodafone
Mostra altro
New Entry
mi puoi dareil link esatto?grazie
Mostra altro
New Entry
Mostra altro
New Entry
tempo fa era gratis ora non so se lo è ancora..
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
New Entry
da sim normale a microsim o da normale/microsim a nanosim e gratis se invece si vuole un cambio per esempio da 16k a 32k ecc si pagano 8 euri
:vlab!: :vlab!: :vlab!:
Mostra altro
New Entry
grazie
Mostra altro
New Entry
@"makka16" ha scritto:
da sim normale a microsim o da normale/microsim a nanosim e gratis se invece si vuole un cambio per esempio da 16k a 32k ecc si pagano 8 euri

E' normale che mi chiedano 8 euro in centro VF x sostituzione sim con microsim? è cambiato qualcosa?
Mostra altro
Follower
@"taota92" ha scritto:
@"makka16" ha scritto:

E' normale che mi chiedano 8 euro in centro VF x sostituzione sim con microsim? è cambiato qualcosa?
In realtà il cambio da sim a microsim dovrebbe essere gratuito, ma purtroppo tanti rivenditori la fanno pagare.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"taota92" ha scritto:
@"makka16" ha scritto:

Hai provato ad effettuare il cambio online da sim normale a microsim 4G?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 186 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation