Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

special 10GB

Highlighted
New Entry

Buongiorno a tutti, sono un cliente da vodafone da 1 anno e 3 mesi. Alcuni giorni fa, 3 membri della mia famiglia (su 5, siamo tutti vodafone dallo stesso giorno) hanno ricevuto un SMS dalla Vodafone con cui potevano attivare la Special 10GB (10 GB + 1000 SMS + minuti illimitati per 10€). Siccome l'SMS non è arrivato a me, non è possibile attivare un'offerta più decente della mia (5GB + 100 SMS + minuti illimitati per 9€ prima del sovrapprezzo) senza dover pagare per forza 30€ di attivazione? O mi pare che qui i clienti siano quelli lasciati nel dimenticatoio? Consigliatemi sul cosa fare, per favore. Grazie della disponibilità.

1 RISPOSTA 1
SuperUser

Ti conviene cambiare gestore e poi rientrare in Vodafone per usufruire delle offerte per i nuovi clienti, dato che a te non è stato inviato il messaggio promozionale. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 113 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation