Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

tarfiffe da estero

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

salve a tutti, ho visto che Cuba non è tra i paesi compresi nell'opzione Smart Passport+ e quindi ha una tariffazione a consumo, precisamente 3€/min per le chiamate in uscita, ma non mi è chiaro se a minuto intero o a frazione?
per intenderci, se la chiamata dura 30 secondi costa 1,5€ o 3€? se dura 1 minuto e mezzo, costa 4,5€ o 6€?

inoltre vorrei capire con chiarezza se nei giorni di utilizzo del telefono, quindi alla prima telefonata, sms o connessione, c'è comunque una quota una tantum che verrà addebitata (come nello Smart Passport+ per intenderci) grazie a chi mi potrà aiutare a capire

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower 3.0

La tariffazione è a scatti di un minuto, quindi se parli per 30 secondi ti addebitano comunque 1 minuto.

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Follower 3.0

Il costo delle chiamate è a consumo, quindi paghi 3 euro al minuto. Non paghi il costo della prima chiamata o della prima connessione della giornata.

Mostra altro
Follower

grazie silvia per questo chiarimento, poi volevo anche capire il funzionamento di questa tariffazione a minuto

cioè, se parlo 10 secondi pago sempre un minuto? oppure pago effettivamente per i 10 secondi di conversazione, e mi viene addebitato solo 50 centesimi (ovvero 1 sesto di 3€/min avendo parlato 1 sesto di un minuto)

Mostra altro
Follower 3.0

La tariffazione è a scatti di un minuto, quindi se parli per 30 secondi ti addebitano comunque 1 minuto.

Mostra altro
Follower

Grazie mille Silvia, adesso mi è tutto chiaro, mi sei stata molto d'aiuto 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 111 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation