Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

tariffa One a 9 cent...

Highlighted
New Entry
salve ragazzi, vi chiedo una delucidazione Ho la tariffa Vodafone Friends e più 300 punti Vodafone, quindi vorrei attivare la Tariffa One a 9 cent verso tutti per un mese. Mi chiedo: le chiamate verso i numeri Friends quanto mi costeranno x quel mese? 9 cent al min o 1 cent al min come sempre? grazie in anticipo per la risposta! poi vorrei sapere: ho richiesto l'attivazione gratuita via web di Vodafone Casa Zero sulla mia Ricaricabile ieri pomeriggio... sono passate quasi 24 ore e ancora non è attiva. è normale?
Mostra altro
9 RISPOSTE 9
Highlighted
New Entry
ciao per li primo quesito credo che avrai la tariffa in promo e si anullera friends per la durata della sudetta per il secondo quesito e il fine settimana vedrai l'attivazione nei primi giorni della settimana prox
Mostra altro
Highlighted
Follower
No, non sta così! Le chiamate vs i 4 numeri friends ti restano a 16 cent di scatto alla risposta e 1 cent al minuto mentre per le chiamate vs tutti le altre numerazioni verrà applicata la tariffa special one a 16 cent di scatto alla risposta e 9 cent al minuto. Per quanto riguarda la tua seconda domanda, ti consiglio di chiamare il 190 così l'operatore controlla se effettivamente sia partita la richiesta di attivazione.
Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
Le chiamate vs i 4 numeri friends ti restano a 16 cent di scatto alla risposta e 1 cent al minuto mentre per le chiamate vs tutti le altre numerazioni verrà applicata la tariffa special one a 16 cent di scatto alla risposta e 9 cent al minuto.
Grazie per il chiarimento, molto interessante!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mah...non sono sicuro che resti la tariffa a 1 cent...cambi per un mese totalmente il piano telefonico...quindi anche i 4 numeri a 1 cent in linea teorica dovrebbero scomparire... per la seconda domanda vodafone da come tempistica 24/48 ore... :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sono abbastanza sicuro che la tariffa a 9 cent si sovrascriva a qualunque altra tariffazione; tuttavia non sono a lavoro, quindi mi prendo un 10% di incertezza.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Sembra di chiamare il 190: chiedi 3 volte e ti danno tre risposte diverse. Non è che gentilmente si potrebbe far pace col cervello e coi sistemi x dirimere la faccenda? Gracias...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Comprati una sim wind 9 (che ha lo stesso piano della tariffa one ma dura per "sempre" e non un mese e ha gli sms a 9 vs tutti come friends) e usa i tuoi 300 punti per un'altra promozione..
Vodafone senza scatto new►Più parli più ti regalo Wind All Inclusive gold 13gb 7,5€; Absolute adsl 23€ Coop tutto7 Tim 8k
Mostra altro
Highlighted
Community Manager
@"silvia" ha scritto:
No, non sta così! Le chiamate vs i 4 numeri friends ti restano a 16 cent di scatto alla risposta e 1 cent al minuto mentre per le chiamate vs tutti le altre numerazioni verrà applicata la tariffa special one a 16 cent di scatto alla risposta e 9 cent al minuto. Per quanto riguarda la tua seconda domanda, ti consiglio di chiamare il 190 così l'operatore controlla se effettivamente sia partita la richiesta di attivazione.
Grazie slivia, volevo confermare quanto detto da te, ovvero che le chiamate verso i"numeri friends"mantengono la tariffa preprevista dal piano telefonico Vodafone Friends quindi 16 Cent di scatto alla risposta e 1 Cent al minuto. mentre su tutte le altre chiamate verrà aplicata la tariffa speciale One. buon lab :vlab!:
Andrea Servino
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Grazie
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 265 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation