Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

telefono a rate

Highlighted
New Entry

Salve ho aderito all'offerta con cellulare a rate iphone 11 a 128 gb. mi era stato detto dall'operatore che mi avrebbero addebitato sulla carta di credito il costo di 25,99 + happy black per 6 mesi mentre il pagamento della mia ricaricabile sarebbe stato fatto direttamente scalando il credito residuo dalla SIM. Invece mi hanno addebitato sulla carta di credito HappyBlack e i 7 euro della mia tariffa tutto sulla carta di credito. Come mai? Poi io non ho avuto i documenti contrattuali di questa nuova promozione del telefono

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
SuperUser

@fabbricris  ha scritto:

Salve ho aderito all'offerta con cellulare a rate iphone 11 a 128 gb. mi era stato detto dall'operatore che mi avrebbero addebitato sulla carta di credito il costo di 25,99 + happy black per 6 mesi mentre il pagamento della mia ricaricabile sarebbe stato fatto direttamente scalando il credito residuo dalla SIM. Invece mi hanno addebitato sulla carta di credito HappyBlack e i 7 euro della mia tariffa tutto sulla carta di credito. Come mai? Poi io non ho avuto i documenti contrattuali di questa nuova promozione del telefono

Fai un reclamo scritto su questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone  Oppure contatta Facebook o Twitter che trovi in fondo a questa pagina

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche a me hanno fatto  uguale.  Scusa ma in che data ti hanno addebitato rata + happy black + e ci sono pure le 9.99 euro vero? Queste tutte in una volta  te le hanno addebitate? E in che Data? Ve n'è  una x convenzione? Grazie 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 132 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation