Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

truffa della tariffa infinto black edition.

Highlighted
New Entry

Sabato 13/6/2020 ho preso un nuovo numero con la tariffa infinito black edition per usarla su iphone 11 pro e occasionalmente su ipad pro 11" e anche un router 4g huawei. Come discusso con operatori vodafone, la tariffa si puo usare su tutti e 3 i dispositivi (chiaramente non per rimpiazzare la connessione fissa ma per uso occasionale.). 

Visto la buona connessione che ho-mobile offre (30mbps in download) e sapendo che usa la stessa rete di vodafone, ho pensato di attivare la tariffa sulla sim vodafone per il prezzo di €50 per nuovo numero. Sfortunatamente, anche se offrono giga illimitati, la rete e' inutilizzabile, il massimo che arriva e' 1mbps su iphone e ipad e 3mbps su router 4g. ora non capisco che razza di offerta e' visto che ho-mobile usa la stessa rete e va a 30mbps (max come da tariffa), mentre vodafone inibisce completamente l'uso. ho disattivato la sim dopo 5 giorni e chiaramante come da ladri neanche il credito residuo si puo avere visto che chiedono €6 per la pratica... da pazzi. ma che razza di reti mobile ci sonon in italia??

Utenti online
Attualmente online: 5 membri 259 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation