Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

truffa vodafone sky?

New Entry
buonasera oggi sono stato contattato da una signora della vodafone che mi ha proposto a voce un'offerta da 30€.. la adsl family.. e incluso nel prezzo sky con tutti i pacchetti. ci ha tenuto a dire che però lei registrava solo il contratto vodafone e x quello sky ci saremmo sentiti stasera. registrato il contratto stasera mi ha richiamato e mi ha detto che per sky faremo dopo 2 mesi dall'attivazione..
però a me inizia a puzzare xkè non credo ci siano collaborazioni tra sky e vodafone e xkè il prezzo mi pare fin troppo basso..
ma mi pare ancora più strano che qualche operatore vodafone truffi in questo modo...
cosa ne pensate? ho a portata di mano il diritto di recesso ovviamente
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
New Entry
Ciao prova a contattare l'assistenza tramite facebook o twitter io consiglio sempre quella twitter :thumbup: resto in contatto a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
purtroppo su twitter i messaggi sono cortissimi, difficile spiegare cosa è successo
Mostra altro
SuperUser
@"kioppe" ha scritto:
purtroppo su twitter i messaggi sono cortissimi, difficile spiegare cosa è successo

Ciao, i tweet pubblici hanno il limite di caratteri, ma basta che chiedi di seguirti per un nuovo contratto. (e tu segui loro), In questo modo potrai scrivere in DM dove non ci sono limiti di caratteri :fiore2:
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
SuperUser
Quoto, ti basta scrivere che hai bisogno di assistenza! :thumbup: Poi loro seguono te, tu segui loro (se non è già così) e a questo punto puoi mandare un messaggio privato (in questo caso non ci sono limiti di caratteri) per spiegare la situazione, indicando anche il numero di telefono per essere contattato e per eventuali controlli :) :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 229 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation