Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

tutti 100 più e 200 sms tutti

Highlighted
SuperUser
Quindi al 42070 non ti vengono detti i mesi promozionali ancora a disposizione giusto?
Come ti ha suggerito frangetta71, l'ultimo mese di promozione, se non ricevi il classico sms di avviso 3 giorni prima del rinnovo, prova a insistere un po' col servizio clienti x chiedere una proroga. E' difficile averla ma non si può mai sapere...
Tieni conto che Super You&Me verrà disattivata assieme a Tutti 100+.
E' vero che al momento non c'è nulla sotto i 9.90€ al mese ma puoi sperare che ti arrivi un sms x attivare qualcosa di scontato al 42100 :wink:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
No, ne al 42070, ne al 42071 (quello per la disattivazione).
Mostra altro
Follower 2.0
@"maurooo" ha scritto:
No, ne al 42070, ne al 42071 (quello per la disattivazione).
Ciao se posso darti un consiglio, contatta il servizio clienti vodafone facebook o twitter chiedi sè ti possono rinnovare l offerta..i link sono sotto a destra :thumbup: sè vuoi fare un primo tentativo con la chat dal tuo fai da te o chiamando il 190 prova prima con loro :thumbup: altrimenti ti toccherà attendere qualche proposta o via sms o dallo speciale per te nel tuo fai da te.. io tenterei prima per un rinnovo :-D :tralemiebraccia:
Mostra altro
New Entry
ciao io ho la tutti 100+ e volevo cambiare promozione con la smart 200 ma praticamente devo pagare 19euro + i 9.90 della promo...praticamente un furto...ho vodafone da 13anni e sinceramente negli ultimi due anni mi sta deludendo..possibile che non si possa fare niente?
Mostra altro
New Entry
@"angelastilly" ha scritto:
ciao io ho la tutti 100+ e volevo cambiare promozione con la smart 200 ma praticamente devo pagare 19euro + i 9.90 della promo...praticamente un furto...ho vodafone da 13anni e sinceramente negli ultimi due anni mi sta deludendo..possibile che non si possa fare niente?
Ciao, purtroppo per i già clienti è previsto questo costo. Magari puoi provare a chiedere qualche agevolazione al servizio clienti su facebook o twitter. Magari sei fortunata :-D
Mostra altro
New Entry
ci proverò...grazie...
Mostra altro
New Entry
@"angelastilly" ha scritto:
ci proverò...grazie...
In bocca al lupo :thumbup:
Mostra altro
New Entry
crepi :-D
Mostra altro
New Entry
Ciao a tutti ragazzi :)! Una curiosità.. ma la promozione 200 sms tutti è compatibile con tutti i piani tariffari?
Mostra altro
Follower 2.0
@"pesci25" ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi :)! Una curiosità.. ma la promozione 200 sms tutti è compatibile con tutti i piani tariffari?
con i pacchetti voce si.. a me è stata attivata in passato con la 100+ e la 500+...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 149 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation