Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

tutti 100 più e 200 sms tutti

New Entry
Buonasera e buon anno. Ho attive queste due promozioni, "Tutti 100 più" e "200 sms tutti": ho scoperto che grazie a queste tariffe (che pago rispettivamente 4 e 3 euro al mese) è possibile attivare anche la nuova Super you&me special a 2 euro/mese. E così ho fatto. In fase di attivazione ho però letto che se disattivo un pacchetto minuti sms o internet, automaticamente mi disattivano la you&me special. Un operatore mi disse che non hanno scadenza queste due opzioni e le posso rinnovare per sempre ogni 30 giorni se ho credito disponibile. Qualcuno può confermarmi questa cosa? Grazie
Inoltre, posso attivare "Scegli UNLIMITED" (visto che ho meno di 30 anni) oppure "Scegli 500 sms" al posto di "200 sms tutti"?
Sarò stato chiaro? speriamo! :) Grazie a chi mi risponde.
Mostra altro
26 RISPOSTE 26
Follower 2.0
La tutti 100+ non è compatibile con l'opzione scegli 500 sms. Per info e compatibilità per la scegli super You&Me e la promozione Tutti 100+ contatta il social care su Facebook o Twitter
Mostra altro
Follower 2.0
@"maurooo" ha scritto:
Buonasera e buon anno. Ho attive queste due promozioni, "Tutti 100 più" e "200 sms tutti": ho scoperto che grazie a queste tariffe (che pago rispettivamente 4 e 3 euro al mese) è possibile attivare anche la nuova Super you&me special a 2 euro/mese. E così ho fatto. In fase di attivazione ho però letto che se disattivo un pacchetto minuti sms o internet, automaticamente mi disattivano la you&me special. Un operatore mi disse che non hanno scadenza queste due opzioni e le posso rinnovare per sempre ogni 30 giorni se ho credito disponibile. Qualcuno può confermarmi questa cosa? Grazie
Inoltre, posso attivare "Scegli UNLIMITED" (visto che ho meno di 30 anni) oppure "Scegli 500 sms" al posto di "200 sms tutti"?
Sarò stato chiaro? speriamo! :) Grazie a chi mi risponde.

Ciao Con attiva la tutti 100+ che ha un numero vodafone preferito incluso e la 200sms puoi attivare soltanto la scegli super you&me, la scegli tu 500min e la scegli tu vodafone senza limiti..la scegli unlimited non puoi attivarla pur avendo max 30anni perche' non hai attivo un pacchetto principale compatibile che abbia compreso internet o almeno sms...
Mostra altro
New Entry
siete stati gentilissimi a rispondermi. Quindi ok, mi tengo quello che ho. Posso quindi stare tranquillo che entrambe le promozioni non mi verranno mai disattivate (se non per mia scelta)?
Mostra altro
Follower 2.0
@"maurooo" ha scritto:
siete stati gentilissimi a rispondermi. Quindi ok, mi tengo quello che ho. Posso quindi stare tranquillo che entrambe le promozioni non mi verranno mai disattivate (se non per mia scelta)?
Ciao avvolte queste promo sono per 2 anni, la 100+ di mio papà la proposero per 24 mesi..ma potrebbe anche essere per sempre..se vuoi contatta l servizio clienti chat, 190 o se vuoi facebook o twitter,chiedi che ti facciano dei controlli sè ci sono delle scadenze sulle tue promo..
Mostra altro
SuperUser
Super You&Me resta attiva fin quando terrai attiva la Tutti 100+.
Se disattivi la Tutti 100+ (o se dopo 24/48 mesi te la disattivano perché scaduta) ti verrà disattivata anche la Super You&Me.
La 200 sms Tutti è indipendente perciò se anche la disattivi non perderai la Super You&Me.
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry
Ringrazio tutti per le risposte, ma la mia domanda era diversa. Non mi sono spiegato bene. Al momento il problema è che sui social network l'assistenza vodafone mi ha detto che la mia "tutti 100 più" si disattiva dopo 24 mesi e che "200 sms tutti" dopo 48 mesi. Per telefono, al 190, invece mi è stato detto che non hanno scadenza! ORa il problema è: a chi bisogna credere?!!?!?
Mostra altro
SuperUser
Se chiami il 42070, tasto 6 e poi tasto 1, la voce guida ti dice quanti rinnovi promozionali hai ancora a disposizione oppure no?
(Lo dice solo x alcune opzioni, x la Tutti 100+ di solito non lo dice, ma tu prova lo stesso)...
PS: impossibile che la tua Tutti 100+ non abbia scadenza. Era possibile solo se la pagavi a prezzo pieno (10€ al mese). Poiché tu paghi un prezzo scontato, è un'offerta che ti è stata attivata in via promozionale. Ora c'è da capire quanti rinnovi ti restano. Di solito al 42100 la davano solo x 24/48 mesi... 2/4 anni non sono male comunque :mrgreen:
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
Follower 2.0
@"maurooo" ha scritto:
Ringrazio tutti per le risposte, ma la mia domanda era diversa. Non mi sono spiegato bene. Al momento il problema è che sui social network l'assistenza vodafone mi ha detto che la mia "tutti 100 più" si disattiva dopo 24 mesi e che "200 sms tutti" dopo 48 mesi. Per telefono, al 190, invece mi è stato detto che non hanno scadenza! ORa il problema è: a chi bisogna credere?!!?!?
Ciao la 100+ non è per sempre come ti è stato detto dal 190..sè il servizio clienti facebook o twitter ti hanno dato una scadenza io credo in quello che dicono loro perchè sono più competenti fanno dei controlli sulla tua sim..la 100+ di mio papà l hanno attivata sotto mia richiesta quelli di facebook, mi dissero che era per 24 mesi.. come ti ha detto Devil 24 o 48 mesi sono tanti.. prima della scadenza ricontatti quelli di fb o twitter chiedi un rinnovo.. Magari prima della scadenza trovi qualcosa di più interessante cambi le tue promo :thumbup:
Mostra altro
New Entry
Grazie a tutti quelli che hanno risposto. La signorina del 190 era sicurissima, eppure evidentemente si sbagliava. Cercherò di contattarli nuovamente. 24 mesi mi stanno scadendo. Qualcosa di più allettante è difficile trovarla. Vodafone non ha nulla sotto i 9,90 euro! e non penso che nei prossimi mesi mettano qualcosa a 4-5 euro.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 18 membri 242 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation