Vodafone Community
@"pesci25" ha scritto:con la vodafone friends credo proprio di si.. la mia amica ha la vodafone friends quella con i 10 numeri vodafone ed ha attivato tranquillamente la 500+500 quindi anche la 200 sms dovrebbe andare.. io avevo sulla mia sim you10 la vodafone friends con i 4 numeri ad 1 cent sinceramente ricordo di aver sempre attivato promo con messaggi verso tutti.. per la people non lo ricordo bene come piano tariffario
e con i piani tariffari tipo vodafone people o vodafone friends?
@"pesci25" ha scritto:Strano 200sms o 300 sms cosa cambia..forse il costo
Purtroppo non ho nè twitter nè facebook. Ieri L'operatrice del 190 mi aveva proposto la 200 sms tutti a 3 euro al mese e io felice ho accettato, però passate 24 ore ho richiamato ,perchè la promo non risultava ancora attiva e l'operatrice ha detto che non era stata fatta alcuna segnalazione. Io le ho spiegato che il giorno prima mi aveva proposto la 200 sms a 3 euro oppure la 300 sms a 5 euro, ma oggi mi è stato detto che avendo come piano vodafone friends la promozione 200 sms tutti è incompatibile col mio piano mentre quella di 300 no ,nonostante ci siano solo 100 sms di differenza.
❤︎Chiaretta❤︎
♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆
☆033: Vodafone Super Fibra 50♡
♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆
Utente | Conteggio |
---|---|
1 | |
1 | |
1 |