Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

tutti 100 più e 200 sms tutti

New Entry
e con i piani tariffari tipo vodafone people o vodafone friends?
Mostra altro
Follower 2.0
@"pesci25" ha scritto:
e con i piani tariffari tipo vodafone people o vodafone friends?
con la vodafone friends credo proprio di si.. la mia amica ha la vodafone friends quella con i 10 numeri vodafone ed ha attivato tranquillamente la 500+500 quindi anche la 200 sms dovrebbe andare.. io avevo sulla mia sim you10 la vodafone friends con i 4 numeri ad 1 cent sinceramente ricordo di aver sempre attivato promo con messaggi verso tutti.. per la people non lo ricordo bene come piano tariffario :cry:
Mostra altro
Follower 2.0
ho trovato sù vecchi post del lab degli anni passati che alcuni avevano vodafone people + la infinity messaggi..quindi sarà sicuramente compatibile con la 200 sms.. ti consiglio di contattare quelli di facebook o twitter sicuramente loro sapranno darti più info e sè previsto sulla tua sim ti attivano la promo.. l hanno proposta a mio papà a natale con la 100+..
Mostra altro
New Entry
Purtroppo non ho nè twitter nè facebook. Ieri L'operatrice del 190 mi aveva proposto la 200 sms tutti a 3 euro al mese e io felice ho accettato, però passate 24 ore ho richiamato ,perchè la promo non risultava ancora attiva e l'operatrice ha detto che non era stata fatta alcuna segnalazione. Io le ho spiegato che il giorno prima mi aveva proposto la 200 sms a 3 euro oppure la 300 sms a 5 euro, ma oggi mi è stato detto che avendo come piano vodafone friends la promozione 200 sms tutti è incompatibile col mio piano mentre quella di 300 no ,nonostante ci siano solo 100 sms di differenza.
Mostra altro
Follower 2.0
@"pesci25" ha scritto:
Purtroppo non ho nè twitter nè facebook. Ieri L'operatrice del 190 mi aveva proposto la 200 sms tutti a 3 euro al mese e io felice ho accettato, però passate 24 ore ho richiamato ,perchè la promo non risultava ancora attiva e l'operatrice ha detto che non era stata fatta alcuna segnalazione. Io le ho spiegato che il giorno prima mi aveva proposto la 200 sms a 3 euro oppure la 300 sms a 5 euro, ma oggi mi è stato detto che avendo come piano vodafone friends la promozione 200 sms tutti è incompatibile col mio piano mentre quella di 300 no ,nonostante ci siano solo 100 sms di differenza.
Strano 200sms o 300 sms cosa cambia..forse il costo :mrgreen:
prova con la chat dal tuo fai da te :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
La chat è qui: https://server.lon.liveperson.net/hc/63 ... pecial_web Nemmeno io ho Fb nè mii interessa averlo, uso il profilo di un'amica, ma si può anche crearne uno falso apposta per contattare gli operatori, tanto poi nel modulo di contatto metti i dati veri, come puoi vedere da qui: https://apps.facebook.com/voda_it_serv_ ... ts&fref=ts Su Twitter mi sono iscritta solo ed esclusivamente per contattare gli operatori e non me ne sono mai pentita: bravissimi! :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
New Entry
In chat mi hanno detto che non era presente alcuna nota e inoltre non potevano fare niente perchè l'opzione non è più sottoscrivibile. Inoltre mi hanno confermato che nè 200 sms tutti nè 300 sms tutti sono compatibili con il piano vodafone friends.. pazienza :cry:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 433 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation