Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

tutti 100+

Highlighted
New Entry
ciao a tutti, la scorsa settimana ho attivato online la promozione tutti 100+, ma ora, avendo un dubbio sulla tariffa, ho provato a rintracciare delle informazioni sul sito riguardo il prezzo, ma non riesco a trovare nulla al riguardo. Potete aiutarmi?
Mostra altro
9 RISPOSTE 9
SuperUser
La promozione non è più attivabile, probabilmente ti è stata offerta in esclusiva e per avere info devi contattare un operatore, o chiamando il 190 o tramite social network (Twitter o Facebook). :-D

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Follower
@"st72859" ha scritto:
ciao a tutti, la scorsa settimana ho attivato online la promozione tutti 100+, ma ora, avendo un dubbio sulla tariffa, ho provato a rintracciare delle informazioni sul sito riguardo il prezzo, ma non riesco a trovare nulla al riguardo. Potete aiutarmi?
Non trovi nulla sul sito vodafone perchè non è più attivabile.
Se hai qualche dubbio, chiedi pure.
Mostra altro
New Entry
L'ho attivata pure io il 24 gennaio visto che me la proponevano gratis per 1 mese, però poi 2-3 giorni fa l'ho disattivata visto che di telefono spendo pochissimo e una ricarica da 10 euro mi dura tranquillamente 3-4 mesi. Una cosa volevo chiedervi. Io ho inserito il numero preferito e ho visto che la promozione tutti 100+ da ieri mattina non è più attiva, mentre il numero preferito è ancora presente. Ieri sera ho fatto una chiamata al numero preferito che avevo inserito e vedo che non hanno scalato nulla dal credito. Ma come mai? Disattivando tutti 100+ non dovrebbero disattivarmi anche il numero preferito o posso continuare a chiamare gratis il numero preferito senza pagare nulla?
Mostra altro
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@"st72859" ha scritto:
Non trovi nulla sul sito vodafone perchè non è più attivabile.
Se hai qualche dubbio, chiedi pure.
Si, ma se vado sul sito e faccio click sulla "i" per le informazioni, riesco ancora a vedere le caratteristiche tecniche (ad esempio che posso usufruire di 100 minuti verso tutti e chiamate illimitate verso un numero amico), solo che non mi dice nulla riguardo i costi.
Mostra altro
Follower
@"paditora" ha scritto:
L'ho attivata pure io il 24 gennaio visto che me la proponevano gratis per 1 mese, però poi 2-3 giorni fa l'ho disattivata visto che di telefono spendo pochissimo e una ricarica da 10 euro mi dura tranquillamente 3-4 mesi. Una cosa volevo chiedervi. Io ho inserito il numero preferito e ho visto che la promozione tutti 100+ da ieri mattina non è più attiva, mentre il numero preferito è ancora presente. Ieri sera ho fatto una chiamata al numero preferito che avevo inserito e vedo che non hanno scalato nulla dal credito. Ma come mai? Disattivando tutti 100+ non dovrebbero disattivarmi anche il numero preferito o posso continuare a chiamare gratis il numero preferito senza pagare nulla?
Il numero amico ti resterà attivo qualche altro giorno e poi si dsattiverà.
Mostra altro
New Entry
Il numero amico ti resterà attivo qualche altro giorno e poi si dsattiverà.
Eggià. Mi si è disattivato proprio oggi.
Mostra altro
New Entry
Mi è arrivato di nuovo il messaggio di 1 mese gratis di tutti 100+ e l'ho riattivata.
Per l'autore del thread: Tutto il messaggio con le condizioni non ce l'ho più ma per farla in breve praticamente è rinnovabile per 48 volte e ogni mese ti viene a costare 3 euro.
Mostra altro
New Entry
Ciao Vorei sapere se tutti 100+ si può disattivare temporaneamente(1 mese/2mesi)e riattivarla dopo quel periodo Grazie
Mostra altro
New Entry
@"irunner" ha scritto:
Ciao Vorei sapere se tutti 100+ si può disattivare temporaneamente(1 mese/2mesi)e riattivarla dopo quel periodo Grazie

No, non si può. Non è più in commercio, se la disattivi poi puoi solo sperare che te la offrano nello speciale per te nel 190 fai da te
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 128 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation