Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

vecchio abbonato...

Highlighted
SuperUser
Top!
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Quotone!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
I sorrisi , i regali Happy friday sono regali e vanno presi per quello che sono cioè regali ,gli altri operatori mi sembra che non offrono nulla !
Samuele Granci
Mostra altro
Follower
@"supersilvestro12" ha scritto:
I sorrisi , i regali Happy friday sono regali e vanno presi per quello che sono cioè regali ,gli altri operatori mi sembra che non offrono nulla !
:ahsisi: Concordo alla grande, Vodafone è l'unica compagnia di telecomunicazioni in Italia così giovane e dinamica che si impegna seriamente ad offrire tanti servizi aggiuntivi e promozioni speciali a chi lo merita! :cool2:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Veramente sono loro che dovrebbero meritare i nostri soldi, non io meritare di essere loro cliente...
:lol: :lol: :lol: (sorrisi Vodafone Happy)
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Stessa situazione.... In questi ultimi giorni, girano in rete offerte commerciali di Vodafone che propone un abbonamento chiamato Vodafone Special 20gb ad un prezzo molto conveniente. Interessato, chiamo il servizio clienti e scopro che è riservato solo ai nuovi clienti.
Sono cliente Vodafone da piu di 15 anni, possibile mai che non vi siano adeguamenti e contro offerte da fare ai vecchi clienti come me? Viene voglia di cambiare.......
Spero che il servizio clienti si faccia avanti con nuove proposte, perchè credo che i vecchi clienti siano da premiare e non da prendere per i fondelli.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Purtroppo è così in molti ambiti commerciali: il nuovo cliente ha promozioni più invitanti. Quindi, molto spesso conviene cambiare operatore: con tutta probabilità, il vecchio operatore offrirà al cliente perduto una promozione molto conveniente per riaverlo! E allora sì che punti e premi possono far comodo; pagare carissime le promozioni solo per essi, invece, non mi pare molto conveniente.

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"-BrainPower-" ha scritto:

Sono cliente Vodafone da piu di 15 anni, possibile mai che non vi siano adeguamenti e contro offerte da fare ai vecchi clienti come me? Viene voglia di cambiare.......
.

Se cambi e poi rientri potrai usufruire anche tu delle offerte Vodafone riservate ai "nuovi clienti".
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Purtroppo, per avere qualcosa di conveniente, bisogna passare ad altro operatore, possibilmente virtuale (come Poste Mobile): nel giro di poco, spesso, Vodafone cerca di recuperare il cliente con promozioni molto interessanti (ma fanno così tutti gli operatori). Testato personalmente. A queste condizioni, secondo me, punti e premi sono un di più appetibile, ma se la promozione che si ha è poco soddisfacente, valgono ben poco :thumbdown:

❤︎Chiaretta❤︎

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 129 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation