Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

vincita cellulare samsung S9

New Entry
Buongiorno a tutti, ho ricevuto un messaggio con credenziale vodafone (programma per ricompense Vodafone) mi dicono di rispondere a solo 4 domande ,una volta risposto,vinci un Samsung S9, Poi ti chiedono di pagare 1 euro con carta di credito per contributo spedizione. Secondo voi è un fishing?
Mostra altro
2 RISPOSTE
SuperUser

@TIMAGGIO  ha scritto:
Buongiorno a tutti, ho ricevuto un messaggio con credenziale vodafone (programma per ricompense Vodafone) mi dicono di rispondere a solo 4 domande ,una volta risposto,vinci un Samsung S9, Poi ti chiedono di pagare 1 euro con carta di credito per contributo spedizione. Secondo voi è un fishing?

Ciao @TIMAGGIO per essere sicuro che sia stata Vodafone contatta Twitter o Facebook e giragli il messaggio , non è detto che risolvino il problema, ma magari ti indirizzano la strada giusta. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
SuperUser

Sì, phishing!

Se fosse veramente un regalo perché ti chiederebbero di pagare un euro? Con carta di credito, guarda caso!

Fai direttamente la segnalazione all’assistenza clienti come suggerito da Mike. 

👍🏼

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 183 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation