Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

vodafone 25 a consumo 1,99 al mese

New Entry

Salve ho una domanda da fare,

Ho un telefonino a tasti che uso per emergenza solamente per mia mamma (vodafone 25 a consumo e pago 1,99€ al mese) senza mai usarlo. Chiedo se non lo ricarico per quanti mesi potro ricevere solamente le chiamate  senza che mi blocchino la sim?

Grazie a chi mi risponde

Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Nerd 2.0

@pestilence74  ha scritto:

Ho un telefonino a tasti che uso per emergenza solamente per mia mamma (vodafone 25 a consumo e pago 1,99€ al mese) senza mai usarlo. Chiedo se non lo ricarico per quanti mesi potro ricevere solamente le chiamate  senza che mi blocchino la sim?

Grazie a chi mi risponde

Ciao @pestilence74,

ti conviene fare il cambio piano verso Senza Scatto New è gratuito, puoi risparmiare quel 1,99€ in più e la sim la carichi quando vuoi, senza aver nessun canone :)

Tienici aggiornati 😁

Io come Dio, non gioco ai dadi e non credo alle coincidenze
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie mille non sapevo di questa promozione.

Bruno

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

Grazie mille non sapevo di questa promozione.

Bruno

Ciao @pestilence74,

ecco a te il link per il cambio piano: https://variazioni.vodafone.it/senza-scatto-new/

Tienici aggiornati 🌚

Mostra altro
Highlighted
Nerd

Grazie a chi mi risponde

E' indicato nel faidatè quando scade la sim; comunque anche io mi sono ritrovato in una situazione simile e posso dirti che se non hai più credito sulla sim, puoi passare al piano gratuito anche a distanza di mesi; quando ricaricherai col nuovo piano, quello gratuito, non ti verranno sottratti i 2 euro per ogni mese che hai mantenuto il piano a pagamento durante il credito 0. E' successo a me, sono passato al piano gratuito dopo qualche mese di credito 0 e piano a pagamento; dopo un pò per evitare la disattivazione della sim, ho ricaricato 5 euro e ho fatto una telefonata: l'unico addebito sottratto è stato il costo della telefonata.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie molto gentili,

Avevo associato la sim di mia mamma al mio account, pensavo si potesse fare la modifica a (senza scatto new di vodafone) invece devo creare un account per mia mamma altrimenti non mi lasciano fare il passaggio.

Grazie a tutti

Bruno

Mostra altro
Highlighted
Nerd 2.0

Grazie molto gentili,

Avevo associato la sim di mia mamma al mio account, pensavo si potesse fare la modifica a (senza scatto new di vodafone) invece devo creare un account per mia mamma altrimenti non mi lasciano fare il passaggio.

Grazie a tutti

Bruno

Ciao @pestilence74,

Mi sa proprio che devi fare un account per lei. Comunque, una volta effettuato il cambio a volte Vodafone non manda l'SMS, ti consiglio di monitorare il MyVodafone, nelle 72 ore lavorative successive a quando hai fatto la richiesta.

Tienici aggiornati 😬

Ci leggiamo 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao missione compiuta, ho creato un nuovo account per mia mamma dopo 72 ore il piano e passato da vodafone 25 a Vodafone Senza scatto New. Non sono stato avvisato con un sms del cambio piano,

me ne sono accorto accedendo nell'account sotto voce piano sim.

Grazie Bruno

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 266 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation