Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

vodafone autoricarica chiama,

Highlighted
New Entry
salve a tutti,
ho un piano telefonico come da titolo, che prevede una ricarica di 10,.€ ogni 25,-€ spesi, ora il punto è questo questo mese ho speso 26,03 € quindi un importo sufficiente per avere la ricarica, ho controllato sul sito vodafone nella mia area dei contatori risulta un traffico utile per avere la ricarica di 6,70 €, ho chiamato per avere spiegazioni è sembra che il mio piano non preveda di conteggiare le chiamate fatte all'estero come traffico utile, nel mio profilo però ho controllato il piano telefonico in questione è non riposta alcuna limitazione circa la destinazione del traffico che viene considerato, mentre da loro documenti risulta che vale solo il traffico nazionale, ora quello che mi domando è come mai non informano di cambi piani? "mi pare strano che ci sia stato comunque", ed in oltre perchè non mi inviano documentazione dove posso leggere di questo? mi sembra una presa per i fondelli, come posso esser sicuro che quello che mi dicono è la verità? possibile che noi consumatori in Italia non abbiamo alcun valore ne diritto?
grazie a tutti.
Mostra altro
12 RISPOSTE 12
New Entry
Ciao, Cercando in 4 secondi su internet ho trovato questo sito http://www.telefonino.net/Vodafone/Noti ... hiama.html che spiegava il dettaglio di questa promozione, e nei dettagli c'è scritto per chiamate nazionali. Per quanto riguarda il sito Vodafone andando qui http://www.areaprivati.vodafone.it/190/ ... uglio_2008 trovi una tabella con su scritto; Tipologia di traffico Tariffe al minuto (IVA inclusa) Chiamate verso tutti i numeri nazionali 19 cent SMS 10 cent Scatto alla risposta 16 cent
Di chiamate verso l'estero non ne parla in quanto non previste.
Mostra altro
New Entry
con autoricarica chiama non dovrei ricevere 10€ ogni 25 di ricarica?
Mostra altro
SuperUser
se non ricordo male sono 10€ ogni 25€ spesi e non ricaricati
Mostra altro
SuperUser
@"clayfum" ha scritto:
con autoricarica chiama non dovrei ricevere 10€ ogni 25 di ricarica?

Il piano prevede una ricarica di 10 € ogni 20 € spesi in traffico voce nazionale e internazionale effettuato in un mese solare, fino ad un massimo di 50 € di ricarica gratuita (non concorrono al raggiungimento della soglia dei 20 € le chiamate verso You&Me, le chiamate ai numeri utili e ai servizi Vodafone)
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
SuperUser
se non sbaglio con la rimodulazione dell'1 ottobre 2008 è diventato:
Il piano prevede una ricarica di 10 €uro (iva inclusa) ogni 25 €uro (iva inclusa) di traffico voce nazionale e internazionale effettuato in un mese solare [...]
Mostra altro
Follower
Non sbagli! :thumbup:
Mostra altro
SuperUser
vedo che ho ancora buona memoria :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
Salve, il mio piano tariffario è AUTORICARICA CHIAMA. Rispetto alla ricarica automatica la descrizione recita: "Ogni 25 euro di chiamate effettuate, riceverai una ricarica omaggio di 10 euro, fino ad un massimo di 20 euro al mese." Il mio dubbio amletico è: si intende "ogni 25 euro di chiamate voce" oppure "ogni 25 euro di traffico, compresi quindi anche gli sms"?
Grazie
Paolo
Mostra altro
Follower 2.0
@"paolotempesta" ha scritto:
Salve, il mio piano tariffario è AUTORICARICA CHIAMA. Rispetto alla ricarica automatica la descrizione recita: "Ogni 25 euro di chiamate effettuate, riceverai una ricarica omaggio di 10 euro, fino ad un massimo di 20 euro al mese." Il mio dubbio amletico è: si intende "ogni 25 euro di chiamate voce" oppure "ogni 25 euro di traffico, compresi quindi anche gli sms"?
Grazie
Paolo
Ciao viene calcolato solo il traffico voce..
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 149 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation