Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

wifi e smart zero limits

Highlighted
New Entry
ciao a tutti ho una domanda per voi esperti.. ho un nokia n8 con attiva promozione zero limits smart a 10 euro al mese. nonostante da casa io navighi sempre in wifi vodafone mi scala i mb della promozione smart..ovviamento questo comporta la spesa di 2 euro al gg per superamento dei limiti di navigazione...questa situazione mi sta urtando i nervi... qualcuno sa dirmi come mai accade questo?
Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser
@"szanszi" ha scritto:
ciao a tutti ho una domanda per voi esperti.. ho un nokia n8 con attiva promozione zero limits smart a 10 euro al mese. nonostante da casa io navighi sempre in wifi vodafone mi scala i mb della promozione smart..ovviamento questo comporta la spesa di 2 euro al gg per superamento dei limiti di navigazione...questa situazione mi sta urtando i nervi... qualcuno sa dirmi come mai accade questo?

Il problema del mancato riconoscimento del wi-fi ce l'hai sempre avuto o è un fenomeno degli ultimi giorni? Hai cambiato qualche parametro sul telefono o sul computer?
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao szanszi, sicuramente hai la connessione dati attiva automaticamente.
Controlla su: impostazioni > connettività > impostazioni > Uso dati in propria rete > chiedi sempre
Mostra altro
Highlighted
New Entry
prima della promozione smart navigavo tranquillamente in wifi senza che mi accreditassero i 2.50 euro per chi non ha una promozione internet per intenderci. nessun parametro e' stato cambiato
Mostra altro
Highlighted
Follower
L'N8 rimane 24 ore su 24 sotto rete Wi-Fi o ci sono dei "buchi"?
Postato tramite l'applicazione per iPhone del Vodafone Lab
everything will be ok in the end. if it's not okay, it's not the end.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 249 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation