Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

wind per chiamare e vodafone per sms

New Entry
ciao!! :) volevo chiedervi un consiglio,io ho 2 numeri,uno wind con wind 9,su cui chiamo tutti a pochi euro al mese,e mando mess a tutti gli wind gratis,e n'altra vodafone.. secondo voi avrebbe senso tenere l'infinity sms sulla vodafone? in conclusione chiamo con la wind e mando sms con la vodafone..la farei perche ho molti amici vodafone,inoltre potrei mandare anche gli mms,soprattutto ora che tutti sono in vacanza.. aspetto suggerimenti! :wink:
Il cielo stellato sopra di noi e la morale dentro di noi.
Mostra altro
13 RISPOSTE 13
Follower
be per chiamare usa wind, visto che vodafone ha tariffe con prezzi doppi, per inviare sms fatti i conti se ti conviene attivare infinity sms oppure cambi con zero limits e risparmi 2 euro al mese, visto che ti serve solo per i messaggi.
Mostra altro
New Entry
si ci avevo pensato a mettere la zero limits,ma è che ho la tariffa al secondo sulla voda.e non mi andava di cambiarla..non si sa mai..
Mostra altro
SuperUser
io ti consiglio di tenere Vodafone Al Secondo sulla vodafone e attivare l'InfinityMessaggi se mandi messaggi solo ai numeri vodafone e se la wind la usi per chiamare tutti i numeri ti consiglio di attivare Noi Tutti su quest'ultima
Mostra altro
New Entry
ciao peppe, infatti alla fine ho fatto proprio cosi,noi tutti x2 + noi wind sms a 2 euro sulla wind e infinity solo per i vodafone.. la noia è usarne due..uffi..
Mostra altro
Highlighted
Follower
be ma tanto a settembre devono riproporre la easy day special, quindi anche se metti la ZL ora, puoi sempre passare ad easy day special a settembre, anche se dovrai pagare gli 8 euro di cambio piano
Mostra altro
New Entry
DAVVERO???????' LA EASY DAY??? :shock: siete sicuri che verra riproposta a settembre?
Mostra altro
New Entry
@"blukonnecto" ha scritto:
be ma tanto a settembre devono riproporre la easy day special, quindi anche se metti la ZL ora, puoi sempre passare ad easy day special a settembre, anche se dovrai pagare gli 8 euro di cambio piano
davvero?
Mostra altro
Follower
@"sophy" ha scritto:
@"blukonnecto" ha scritto:
davvero?
è un rumor che gira in rete...
Mostra altro
New Entry
wow fosse vero sarebbe un gran ritorno almeno per quanto mi riguarda! una tariffa piu bassa della wind ( non considerando la noi tutti ovviamente..) con la vodafone è un evento!! :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 237 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation