Menu Toggle

Vodafone Community

Offerte

zero limits

New Entry
A ok grazie!Uff.Però peccato che la mobile internet è incompatibile con la zero limits,perché così attivavo entrambe le promo,perché non mi piace il meccanismo della zero limits di pagare il primo scatto di 29 cent.Ciao e ancora grazie a tutti voi!
Mostra altro
New Entry
ragazzi per attivare zero limits.. io ho proprio cambiato il mio piano telefonico in zero limits.. ma credo che non sia poi tanto conveniente..si può ricambiare subito o devo aspettare il 14 gennaio per poterlo fare?..
Mostra altro
Follower
Poi richiedere un altro cambio piano anche da subito.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"silvia" ha scritto:
@gaetano]Ciao a tutti!!Mi chiarite un cosa la zero limits comprende anche la mobile internet giusto,mentre nella mobile internet non si paga nulla nella zero limits si pagano 29cent.Giusto,ma i 29cent.Si pagano solo se vado su vodafone live,oppure anche se vado su internet senza andare prima su vlive o utilizzando applicazioni?Grazie a tutti![/quote ha scritto:
Si pagano cmq.[/quote] Non è vero. Nella seconda ipotesi non si paga.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 245 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation