Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

0630890820

New Entry

Buon giorno a tutti

Continuo a ricevere telefonate dal numero 0630890820 come mandatario di Vodafone il quale parla di un aumento di tariffa (inesistente) e altre amenità... Oltre al blocco da telefonino che posso benissimo fare in ogni momento, mi piacerebbe che Vodafone si muovesse in qualche modo per tutelare il proprio nome... Come si puo fare?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Purtroppo nessuno può vietare a queste persone di effettuare telefonate truffaldine al fine di "estorcere" contratti, con modalità che spesso l'utente paga a caro prezzo in termini di penali di cui questa gente evita accuratamente di parlare...

Ormai è piuttosto semplice anche generare numeri telefonici senza alcun riferimento fisico a uno specifico abbonato. L'unica difesa sicura e di non fare mai contratti telefonici, se non esplicitamente richiesti, e bloccare i numeri da cui queste proposte arrivano per evitare almeno l'utilizzo di quel numero nei tuoi confronti.

Altro non si può fare. Denunce alla polizia postale, per la loro genericità, penso possano avere ben poco seguito.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 140 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation