Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

2 sim non ricevute

Highlighted
New Entry

Ho attivato 2 promozioni telefonicamente questo mese, la prima per una saponetta wifi e l'altra un passaggio di operatore.

Le 2 nuove sim però non sono mai state consegnate dal corriere incaricato e da uno dei due tracking risulta una consegna senza successo.

Ho provato a contattare gli assistenti vodafone con scarso successo e quei pochi con cui mi sono messa in contatto non hanno risolto il mio problema. (Ho chiamato sia il 190, usato Tobi e i social!)

Nonostante capisco che sia un periodo di grande difficoltà per tutti, ritengo che ci dovrebbe essere un degno supporto da parte di Vodafone nei confronti dei clienti.

Vi chiedo se anche voi avete avuto problemi simili e se avete trovato una soluzione?

Grazie per le vostre risposte!

4 RISPOSTE 4
Highlighted
SuperUser

@francesca_lev  ha scritto:

Ho attivato 2 promozioni telefonicamente questo mese, la prima per una saponetta wifi e l'altra un passaggio di operatore.

Le 2 nuove sim però non sono mai state consegnate dal corriere incaricato e da uno dei due tracking risulta una consegna senza successo.

Ho provato a contattare gli assistenti vodafone con scarso successo e quei pochi con cui mi sono messa in contatto non hanno risolto il mio problema. (Ho chiamato sia il 190, usato Tobi e i social!)

Nonostante capisco che sia un periodo di grande difficoltà per tutti, ritengo che ci dovrebbe essere un degno supporto da parte di Vodafone nei confronti dei clienti.

Vi chiedo se anche voi avete avuto problemi simili e se avete trovato una soluzione?

Grazie per le vostre risposte!

Ciao visto il periodo di emergenza non so se funziona questo canale prova a contattare con una chat TOBi 3499190190  in questo link troverai altri contatti https://www.vodafone.it/portal/Privati/contattaci  io proverei a mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno all'indirizzo che citano o una prioritaria con prova di avvenuta consegna, così sei sicuro che arriva in tempi stretissimi e hai la ricvuta in breve tempo.  

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche io oggi attendevo il coriere come da appuntamento confermato su sms ma nulla. Sul tracking compare lo stato Mancanza 1° avviso. Ma non è passato nessuno,certo al 100%... Mah, Dove di puo trovare il codice per il tracking della spedizione tramite il corriere?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@tiapavo  ha scritto:

Anche io oggi attendevo il coriere come da appuntamento confermato su sms ma nulla. Sul tracking compare lo stato Mancanza 1° avviso. Ma non è passato nessuno,certo al 100%... Mah, Dove di puo trovare il codice per il tracking della spedizione tramite il corriere?

Se hai ricevuto il messaggio dal corriere dovrebbe per lo meno avere un indirizzo e un numero di telefono contattali. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Buongiorno.

Dopo la richiesta del cambio operatore e passaggio a Vodafone sono passate 2 settimana e non è ancora arrivata la SIM. Ora il problema è che ....

1) Non c'è modo di parlare con un operatore

2) Non c'è modo che un operatore crichiami alla richiesta di assistenza

3) Non c'è una mail a cui chiedere assistenza

4) Controllando il codice richiesta, il "pacco" viene dato in consegna 1 settimana fa

A parte che cominciamo malisssimo. Cosa devo fare? Anche perchè ho pagato.

Grazie

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 170 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation