Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

25 euro nel nulla???

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry

Salve,

sono tornato in vodafone accettando l'offerta special 10 a 7,60 E/mese. Al centro vodafone ho pagato 40 euro, il ragazzo mi ha detto 10 per il passaggio e 30 di ricarica. E ti porti dietro il credito che avevi con l'altro gestore.

Da quello che vedo sul cellulare ho soltanto 5 euro scarsi.. Controllo i costi hanno scalato 15 euro. Metti pure che il ragazzo abbia sbagliato e che la sim fosse costata 10 euro. metti anche 15 euro di passaggio di cui non mi aveva parlato. Ma cavolo mancano ancora 15 euro per arrivare ai 30. Ne trovo solo 5... Hanno fatto due ricariche virtuali una da 15 e l'altra da 5?!?

E mancano pure i 5 euro dell'altro gestore... Che è successo????

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
New Entry

ciao scusate mi ero dimenticato di scrivere come si era svolto il tutto.

non è stata colpa di vodafone ma del gestore presso cui ho effettuato l'attivazione della sim.

Prima ancora di contattare il 190,

ho fatto una telefonata al negozio e, nel contempo, ho inviato una mail al gestore della catena.

in meno di un'ora mi sono stati riaccreditati i soldi mancanti.

Per capire se è stata vodafone a scalarli, puoi comunque vedere la sezione spese e traffico su My Vodafone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Nerd 2.0

Ciao,
dai 40 che hai pagato sicuramente ti sarà stato scalato l'importo del primo mese per avere la Special.
Ad ogni modo ti consiglio di controllare il tutto con l'assistenza clienti via Facebook o Twitter.
.L'assistenza ti chiederà lo scontrino per effettuare dei controlli, puoi allegarlo al messaggio privato che invierai.
Buona giornata.

BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Successo anche a me proprio due giorni fa.

Hai poi capito dove siano finiti i 40 euro?

Mostra altro
SuperUser

Dopo 4 mesi è difficile che risponda. O si sarà dimenticato di farlo o non era interessato a condividere lo svolgersi della vicenda.

Come consigliato, verifica con l'assisitenza clienti, tramite 190, Twitter o FB, a cosa sono dovuti gli addebiti.

Verifica anche se sono visibili sulla tua pagina personale del sito Vodafone.

Almeno tu facci sapere.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

ciao scusate mi ero dimenticato di scrivere come si era svolto il tutto.

non è stata colpa di vodafone ma del gestore presso cui ho effettuato l'attivazione della sim.

Prima ancora di contattare il 190,

ho fatto una telefonata al negozio e, nel contempo, ho inviato una mail al gestore della catena.

in meno di un'ora mi sono stati riaccreditati i soldi mancanti.

Per capire se è stata vodafone a scalarli, puoi comunque vedere la sezione spese e traffico su My Vodafone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
SuperUser

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 117 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation