Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

44 giorni per la portabilità del numero.. vodafone mi deludi

Highlighted
New Entry
Buongiorno,
scrivo perchè sono profondamente amareggiato,
posseggo una sim Tiscali da alcuni mesi pur essendo sempre stato un cliente vodafone. Ho ricevuto l'offerta per tornare in vodafone ed il giorno 24 febbraio mi reco in un centro vodafone per aderire all'offerta.
il giorno 26 febbraio doveva essere eseguito il passaggio del numero ma niente.. attendo 3-4 giorni e ancora niente.. nessun messaggio.
decido di chiamare il 190 e mi viene spiegato che purtroppo sembra che al momento della registrazione i miei dati siano stati trasrchitti in maniera errata rendendo impossibile eseguire un match tra il proprietario tiscali e quello vodafone, a questo punto verifico con l'operatore i miei dati e mi viene detto che il numero verrà trasferito il 10 marzo.
NOTA 1 : sono stato io a chiamare per verificare questo problema perche dai messaggi ricevuto mi veniva detto di aspettare... sarei ancora qui ad aspettare...
oggi chiamo nuovamente il 190 e mi viene detto che la situazione è ancora bloccata e che il numero verrà trasferito il 10 aprile !!!!
come è possibile ??
in più mi viene detto che sul numero vodafone l'offerta è già attiva quindi sto pagando per una sim che non posso usare (ho un solo cellulare) e non c'è modo di attivare la promozione nuova.
sono molto deluso di un servizio cosi scadente,
volevo chiedervi cortesemente è vero che non è possibile fare partire la promozione al momento dell'effettiva portabilità del numero ?
44 giorni per la portabilità del numero mi sembra una presa in giro...
grazie a tutti scusate lo sfogo...
Mostra altro
7 RISPOSTE 7
Highlighted
SuperUser
Hai già provato a contattare l'assistenza clienti tramite social network? Qui trovi tutti i modi per farlo.
:thumbup:
E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
grazie, provo a contattarli.
secondo voi c'è qualche speranza?
Mostra altro
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao kake01 e benvenuto nel Lab, per verificare nello specifico la situazione e ricevere assistenza, ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Prova l' assistenza tramite facebook, puoi inviare un messaggio in pvt. A volte in negozio qualche errore accade. Di solito dovrebbero rilasciare copia contratto dove si possono ricontrollare i propri dati.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Come ti hanno già detto, l'assistenza via social è la migliore :thumbup:

❤︎Chiaretta❤︎

♡347: Vodafone Special 1000 10GB+4 a 7,69€☆

☆033: Vodafone Super Fibra 50♡

♡Cellulare: iPhone SE Oro Rosa☆

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Scusa, se tu stai passando a Vodafone tramite MNP, secondo te chi è l'operatore che non vorrebbe che tu facessi questa MNP... l'operatore che stai abbandonando o l'operatore che stai accogliendo? Non penso Vodafone sia così masochista da danneggiarsi pure i clienti entranti. Più che il servizio clienti Vodafone per la MNP, è Tiscali che dovresti chiamare per chiedere chiarimenti! ;)
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Forse ho letto male :mrgreen: A me è sembrato di capire che un operatore vodafone ha sbagliato ad inserire i dati durante la registrazione per mnp :oops:
La cosa di solito viene risolta dal servizio clienti dell mnp che contatta il cliente per avvisarlo dei dati errati e chiede di fornire quelli esatti. Almeno fino a luglio 2015 era così. :wink: Venivi avvisato anche con un sms se non eri raggiungibile per un ricontatto o rispondi al sms per essere ricontattato. Diversamente se si ha la sim provvisoria si contatta il servizio clienti preparato Twitter :thumbup: o facebook per risolvere la situazione o si và nello store per cambiare i dati ed effettuare mnp sù sim già attiva..
Qui sul forum nessuno gli risolverà il problema ma soltanto consigli :thumbup:
Posso confermare queste soluzioni perchè è capitato ad alcuni conoscenti.Un mio amico è stato anche rimborsato dal servizio clienti facebook perchè ha dovuto ritirare una nuova sim nello store (tutto documentato in alcuni 3D qui sul forum) :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 278 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation