Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

5G Copertura Roma

Highlighted
New Entry

Buonasera a tutti, oggi decido di provare il 5G e dal momento che nella mia zona del 5g di Vodafone neanche l'ombra decido di recarmi nella zona ottaviano-San Pietro per la precisione a Piazza Risorgimento ma del 5G neanche l'ombra neanche li. Qualcuno che ha già provato il 5g e sa indicarmi una zona di copertura sicura nella città di Roma? Grazie a tutti.

Xiaomi Mi MIX 3 5G - 340 - RED Unlimited Ultra + - Minuti Illimitati + Sms Illimitati + GB Illimitati in 4.5G a 20€ al mese
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

@danielestar  ha scritto:

Buonasera a tutti, oggi decido di provare il 5G e dal momento che nella mia zona del 5g di Vodafone neanche l'ombra decido di recarmi nella zona ottaviano-San Pietro per la precisione a Piazza Risorgimento ma del 5G neanche l'ombra neanche li. Qualcuno che ha già provato il 5g e sa indicarmi una zona di copertura sicura nella città di Roma? Grazie a tutti.

Ciao @danielestar spero di esserti utile, prova a contattare facebook o twitter che trovi in fondo a questa pagina oppure il 190 sicuramente sapranno dirti di preciso la zona dove ricevere 5G  a Presto 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 131 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation