Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Abbonamento internet non desiderato

Highlighted
New Entry

Salve, a fine 2010 ho attivato su una nuova SIM un abbonamento internet da usare con chiavetta USB che ho poi disattivato a metà del 2011, da quel momento non ho più usato quella SIM, ad agosto 2019 mi è arrivata una fattura Vodafone con 1,50 euro da pagare, in quel momento non gli ho dato molto peso, nei mesi successivi però me ne arrivata un’altra di 10 euro quindi dal sito nell’area personale ho scoperto che mi è stato attivato un abbonamento internet da 5 euro al mese, ovviamente l’ho disattivato subito, poi mi è arrivata un’ultima fattura da 4,50 euro, quindi in totale 16 euro addebitati sulla mia carta di credito, la SIM mi è stata disattivata quindi non avendo più un numero vodafone non posso più parlare con un operatore ne inviare un reclamo dal sito, c’è un altro modo per avere un rimborso?

Grazie

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

Ciao. 
puoi contattare l'assistenza clienti tramite Twitter o Facebook oppure leggere le discussioni già esistenti sull'argomento e seguire le indicazioni degli altri utenti. Basta cercarla inserendo le parole chiave nella barra di ricerca del forum 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

Ciao grazie per la risposta, proverò con Facebook.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 119 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation