Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Abbonato Vodafone - Telefono in regalo

New Entry

Buongiorno a tutti.

Oggi ho ricevuto una chiamata da un operatore Vodafone per comunicarmi che, in quanto abbonato Vodafone, avevo diritto ad un telefono gratis. Su due piedi gli ho dato corda, accordandomi con lui per la spedizione di uno smartphone; ma quando mi ha chiesto che gli confermassi i dati IBAN, ho chiuso la telefonata.

Non trovo nessuna informazione in merito a queta ipotetica promozione, qualcuno di voi sa qualcosa in più?

Grazie.

Franco

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
New Entry

Ciao, Stai attento, nessuno ti regala niente per niente, QUESTA E' UNA TRUFFA che sta girando da un pò di tempo mascherata da vincite di concorsi che non hai mai partecipato, ti chiedono 2 euro per il contributo di spedizione tramite carta di credito, e poi, nella migliore delle ipotesi, ti trovi abbonato ad una miriade di servizi on line che non hai mai chiesto, nella peggiore ti trovi il conto prosciugato.  Mi stupisco che la polizia Postale non abbia ncora fermato questi criminali, delinquenti e truffatori.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao.

In realtà non si trattava di concorso, era per premiare la mia fedeltà a Vodafone e non mi è stato chiesto nessun contributo...che nessuno regali niente per niente è una regola a me ben nota. Ad ulteriore conferma il fatto che mi chiedesse la conferma delle coordinate bancarie; se è gratis, mandamelo e tanti saluti, no?

La cosa che mi lascia perplesso è che il tizio fosse in possesso di dati sensibili; sapeva il mio indirizzo, il tipo di contratto e anche marca e modello del mio smartphone. Ora, queste informazioni le ha di sicuro Vodafone, ma se le ha cedute a terzi per questo genere di truffe, allora è complice tanto quanto....

Non so se vale la pena segnalare la cosa alla Polizia Postale....

Ciao

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 246 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation