Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Account sito vodafone dopo MNP cosa succede?

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti...
ho un account sul sito vodafone con una sola sim registrata... se facessi MNP con quella sim... cosa succederebbe al mio account?
Verrebbe cancellato? Perderei anche la possibilità di accedere al Lab?
Oppure potrei ancora accedere al mio account sul sito solo che non vedrei più alcuna sim?
Grazie mille a tutti...
Mostra altro
6 RISPOSTE 6
Highlighted
SuperUser
Chiama il numero 42995
Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma io no ho fatto alcuna portabilitàààà!!! Che numero mi fai chiamare... vorrei solo sapere in caso cosa succede all'account sul sito vodafone... tutto li.
Qualcuno lo sa?
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Se tu emigrassi ad altro gestore la tua registrazione al sito vodafone verrebbe rimossa. Ma la tua registrazione al lab non verrebbe rimossa! Quindi anche se emigri , potrai comunque partecipare alla community. :thumbup:
Mostra altro
New Entry
E quindi se poi tornassi in vodafone... potrei registrare la sim di nuovo con il mio nick? Visto che il nick del sito è lo stesso che si usa per il lab?
Insomma mi scoccerebbe dover registrarmi con un altro nick... cmq per ora è solo un'idea... non ho fatto alcuna mnp (si lo so non c'è bisogno di specificarlo, ma mi va di farlo).
Grazie mille.
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
In effetti la registrazione al sito vodafone rimarrebbe. Rimane registrata solo l'anagrafica. Di conseguenza se ritornerai in VF potrai usare le stesse credenziali d'accesso, l'unica azione da intraprendere sarebbe quella di aggiungere il numero di telefono VF.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ti ringrazio infinitamente... Grazie!
E speriamo in qualche bella nuova opzione vodafone! Come quelle di un tempo...!
Ciao!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 129 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation