Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Acquisto Lumia 950 quando si ha già la tariffa RELAX Casa Ed

RISOLTO
Vai alla soluzione
New Entry
Buongiorno, vorrei associare al mio contratto recentemente rinnovato lo smartphone lumia 950 da comprare on line ma mi sembra di capire che se dovessi ordinarlo su shop on line mi verrebbero azzerate le condizioni e le offerte scelte (due mesi fa) RELAX Casa Edition
Qualcuno potrebbe spiegarmi se comprando su shop on line il sistema è rigido? Esiste un call center di shop on line da chiamare?
Grazie
Maurizio D'Antonio
Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Follower 2.0
@"littleprince61" ha scritto:
Buongiorno, vorrei associare al mio contratto recentemente rinnovato lo smartphone lumia 950 da comprare on line ma mi sembra di capire che se dovessi ordinarlo su shop on line mi verrebbero azzerate le condizioni e le offerte scelte (due mesi fa) RELAX Casa Edition
Qualcuno potrebbe spiegarmi se comprando su shop on line il sistema è rigido? Esiste un call center di shop on line da chiamare?
Grazie
La risposta e' semplice non puoi :thumbup:
Avrai sicuramente :wink: visualizzato le opzioni :wink: La soluzione migliore e' chiedere in un vodafone store o servizio clienti vodafone..ti consiglio twitter ma anche gli altri una risposta la danno :mrgreen:
Ho provato le varie opzioni ma non esce il:vuoi supporto per acquistare l offerta? Ti chiamiamo noi..
Puoi provare con il passa a vodafone con un offerta ricaricabile.Visualizzerai il supporto per farti richiamare..
Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Follower 2.0
@"littleprince61" ha scritto:
Grazie
La risposta e' semplice non puoi :thumbup:
Avrai sicuramente :wink: visualizzato le opzioni :wink: La soluzione migliore e' chiedere in un vodafone store o servizio clienti vodafone..ti consiglio twitter ma anche gli altri una risposta la danno :mrgreen:
Ho provato le varie opzioni ma non esce il:vuoi supporto per acquistare l offerta? Ti chiamiamo noi..
Puoi provare con il passa a vodafone con un offerta ricaricabile.Visualizzerai il supporto per farti richiamare..
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 133 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation