Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Acquisto online problemi

Highlighted
New Entry

Buonasera, Ieri ho comprato online il huawei p30 pro, dopo aver inserito tutti i dati e completato il pagamento mi è apparso questo: "Siamo spiacenti, la pagina non è disponibile per problemi techini. Ti preghiamo di riprovare piu tardi."

"IL TUO NUMERO DI ORDINE ..........."

Il problema sta che quando vado a rintracciare il mio pacco dice che il codice fiscale e la pratica non erano giusti, ma li ho ricontrollati varie volte.

Ho provato a contattare vodafone via tobi, penso mi abbiano risposto ma dice di accedere per visualizzare il messaggio, però quando ho inviato il messaggio a tobi non mi ha chiesto di registrarmi quindi non saprei che dati mettere.

Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere? grazie mille per l'attenzione

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

@Popovicisebastian75  ha scritto:

Buonasera, Ieri ho comprato online il huawei p30 pro, dopo aver inserito tutti i dati e completato il pagamento mi è apparso questo: "Siamo spiacenti, la pagina non è disponibile per problemi techini. Ti preghiamo di riprovare piu tardi."

"IL TUO NUMERO DI ORDINE ..........."

Il problema sta che quando vado a rintracciare il mio pacco dice che il codice fiscale e la pratica non erano giusti, ma li ho ricontrollati varie volte.

Ho provato a contattare vodafone via tobi, penso mi abbiano risposto ma dice di accedere per visualizzare il messaggio, però quando ho inviato il messaggio a tobi non mi ha chiesto di registrarmi quindi non saprei che dati mettere.

Qualcuno saprebbe dirmi come risolvere? grazie mille per l'attenzione

Ciao prova a contattare il servizio clienti tramite il 190 oppure tramite Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina. Se non ottieni nulla, prova a mandare un reclamo scritto a questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

ciao alla fine hai risolto ?

mi e capitata la stessa cosa adesso!!!

i soldi me li hanno presi , ma non ho ricevuto nessu email di conferma o fattura 

Mostra altro
Follower

Ciao, mi è capitata la stessa situazione, vorrei sapere, ma a te hanno risolto la situazione? 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 254 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation