Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Acquisto rate online solo telefono carta credito

Highlighted
New Entry

Buongiorno, sono cliente vodafone e nuovo sul forum.
Vorrei acquistare online a rate il solo telefono, ho letto le specifiche ma ho due domande:
1- oltre a contributo iniziale e rate mensili, non ci sono altri costi?
2- è possibile la consegna in un negozio Vodafone oppure del luogo di lavoro?

Grazie mille!
:)

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Alcuni anni fa, a distanza di qualche mese ho acquistato due iPhone 6 da Vodafone. Uno dal sito Vodafone e uno in un punto Vodafone all'interno di un negozio di elettronica.

In entrambi i casi il pagamento è avvenuto con la carta di credito abbinata ai due abbonamenti; non ho avuto alcun addebito salvo il contributo iniziale e le rate mensili concordate.

Riguardo al luogo di consegna non penso ci siano gran problemi: con la attivazione della linea fissa ho ad esempio pututo scegliere tra l'invio del modem a casa o presso il negozio dove avevo fatto il contratto (soluzione da me preferita). Potresti sempre simulare l'acquisto fino alle condizioni di invio... Il pagamento lo hai sempre come ultima operazione, puoi sempre interrompere prima. O contatti Vodafone con gli usuali canali.

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 228 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation