Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Addebiti multipli servizio messaggistica verso Iliad

Highlighted
New Entry

Ciao a tutti,

vorrei conoscere le esperienze da parti di chi come me ha avuto la bella idea di mandare un sms ad un numero Iliad. Lo scorso 12 giugno 2018 ho inviato un solo sms verso un numero Iliad. Da quel momento e per 3 giorni mi sono stati addebitati 12 x 3 x 0.25 € senza che il mio smatphone inviasse nulla, notte e giorno. Segnalato la cosa al 190 e sulla pagine Facebook, il servizio assistenza mi assicura che sono a conoscenza del problema e che sarò automaticamente rimborsato, sottolineo automaticamente rimborsato, entro 7 giorni lavorativi dal momento che il problema sarà risolto. Dal 15 giugno 2018 non ho più rilevato addebiti irregolari. Inoltra nulla mi è stato ancora rimborsato dopo 8 giorni lavorativi.

Altra cosa spiacevole è che Vodafone ha provveduto a cancellare dal mio dettaglio costi del mese di giugno tutti gli addebiti irregolari (la prova del dovuto rimborso). Mah .... devo avere fiducia ????

A voi è successo una cosa del genere ? Secondo voi mi rimborseranno ?

Grazie

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Top Nerd

@alsakali

ti consiglio di effettuare una verifica con il servizio clienti a tua disposizone anche tramite social.

A fondo pagina trovi i link a Twitter o Facebook 

Probabilmente devi solo attendere il riaccredito.

Ci aggiorni?

Mostra altro
New Entry

Mentre scrivevo avevo già provveduto a chiedere spiegazioni a Vodafone tramite il canale social di Facebook.

Dopo la prima segnalazione, che ha reso noto il problema ai tecnici, mi è stato assicurato il rimborso automatico.

Nel frattempo ho monitorato i miei addebiti ed ho notato che non ci sono più addebiti multipli ed irregolari. Quindi problema individuato e risolto. Adesso rimborsami entro 7 giorni lavorativi. Ma niente !! In più mi cancelli dalla dettaglio costi gli addebiti irregolari come prova dell'accaduto. Io ho comunque scaricato il file PDF.

Ovviamente ho riscritto in chat facebook a Vodafone per avere spiegazioni. Mi dicono che monitorano la mia segnalazione e che mi fanno sapere. Niente male vero.

Devo quindi aspettare.... e aspettiamo... ma comunque sono deluso della mancanza di trasparenza e chiarezza.

Vediamo come va a finire.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 240 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation