Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Addebiti sim inattiva

Highlighted
Follower

Buongiorno

ieri da controllo fattura ho visto addebitati € 37 per ‘’contenuti mobile/pc’. Purtroppo si tratta di una sim inutilizzata in un cassetto, dato che ho altri 2 numeri Vodafone con contratto voce e dati. Gli addebiti sono iniziati dal 2/04 a scadenza di pochi secondi, di 1,64 euro circa, 3 volte settimana, di lunedì e spesso orari notturni. Vi assicuro che non chiederei se pensassi che qualcuno della mia famiglia la utilizza, ma, a meno che non ci siano fantasmi, non mi spiego la cosa. Clonazione? Altre promo? Era rimasto solo addebito di 0,82 mensili che ragazzo al negozio Vodafone non aveva potuto disattivare, ma ora è inspiegabile. Al di là di bloccare addebito bancario e disattivare con raccomandata la sim, qualcuno può spiegarmi cosa sta accadendo? Grazie mille 

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Verifica insieme all'assistenza clienti tramite Twitter o FB.

Trovi i link in questa pagina, in basso a sinistra.

Tienici aggiornati sull'evoluzione della vicenda, se ti va.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Nerd 3.0

Ciao @evajjreid,

ti suggerisco anche di verificare se sulla SIM sono attivi Servizi Digitali. Qui trovi come disattivarli e chiedere il rimborso.

Mostra altro
Follower

Grazie del link! Il sito però non funziona: momentaneamente non disponibile’. Qualcuno sa se è davvero momentaneo? Rimborsi andati a buon fine? Grazie per riscontro

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 132 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation