Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Addebito Costi

New Entry

Tra le mie spese della serttimana ho trovato una voce: " Addebito parziale. Costo piano della SIM".

A cosa corrisponde? 

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
SuperUser

Dovresti chiederlo all'assisitenza clienti.

Probabilmente è il costo settimanale del tuo piano tariffario. A quanto corrisponde?

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

1,24 euro... per questo mi sembra strano!

Mostra altro
SuperUser

Verifica tutto con l'assistenza clienti. Loro potranno essere più precisi!

Se poi ti va, facci sapere a cosa è dovuto quell'addebito. Forse è un parte dell'addebito settimanale di 1,69 € che prevede il tuo piano, ma sono solo ipotesi. Che piano hai? Da quanto tempo? Hai sempre avuto questa spesa setimanale?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Se c'è scritto "costo piano" hai sicuramente un piano sulla SIM che prevede un addebito fisso mensile, come ad esempio il Vodafone 19. Questo costo è differente e separato dal costo dell'offerta che stai utilizzando (Unlimited o altre). Puoi eliminare il costo piano cambiando a un piano che non la prevede, tipo Vodafone 25 o altri (verifica sul sito Vodafone o col 190 o con gli altri canali). L'offerta che stai utilizzando non cambia col cambio di piano.

Una volta piano e offerta coincidevano, e avevi obblighi di permanenza, da un po' di tempo invece sono due cose separate ma non hai generalmente obblighi di permanenza in un'offerta.

Andrea
Mostra altro
SuperUser

@andybike  ha scritto:

Se c'è scritto "costo piano" hai sicuramente un piano sulla SIM che prevede un addebito fisso mensile, come ad esempio il Vodafone 19. Questo costo è differente e separato dal costo dell'offerta che stai utilizzando (Unlimited o altre). Puoi eliminare il costo piano cambiando a un piano che non la prevede, tipo Vodafone 25 o altri (verifica sul sito Vodafone o col 190 o con gli altri canali). L'offerta che stai utilizzando non cambia col cambio di piano.

Una volta piano e offerta coincidevano, e avevi obblighi di permanenza, da un po' di tempo invece sono due cose separate ma non hai generalmente obblighi di permanenza in un'offerta.

L'ho pensto anche io, ma mi è venuto il dubbio perchè non specifica di averlo mai visto fino ad ora. Possibile che non se ne sia mai accorto prima?

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 214 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation