Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Addebito bancario per abbonamento internet

Follower 2.0

Ciao a tutti/e, sono un nuovo utente della community Vodafone e sto utilizzando da ormai un mese il router 4G con abbonamento Total Giga 30.

Ho scelto l'addebito su conto corrente bancario e vi chiedo quando dovrebbe ciò dovrebbe avvenire. la scadenza del mensile è avvenuta ieri ed in effetti sto vedendo che ha ripreso a funzionare dopo avere terminato i Giga ed avere usufruito del Riparti una volta. (ho disabilitato la funzione 1 Giga in più, pertanto la connessione si disattiva una volta terminato il quantitativo di dati previsto)

Il problema è che controllando nel mio home banking non mi risulta nessun addebito sia avvenuto.

Vi chiedo gentilmente di aiutarmi a risolvere la questione anche per tenere meglio d'occhio tutte le uscite derivanti da questo nuovo abbonamento. Grazie mille

3 RISPOSTE 3
Top Nerd

Ciao @Graziano Serin,

se si tratta di un abbonamento, la fattura è bimestrale.

Ma per non darti informazioni sommarie, ti consiglio di verificare con il team social del Servizio Cleinti su Twitter o Facebook. Un operatore controllerà insieme a te la situazione nello specifico.

Per quanto riguarda l'hone banking, potrebbe non essere aggiornato. Ma sono tutti se.

Ci fai sapere come risolvi?

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Grazie @jackoj della risposta,

Ho chattato con un consulente della Vodafone: la fatturazione -a quanto ho capito- è mensile ma l'addebito è invece su base bimestrale...nel senso che ogni bimestre si ricevono due fatture per i servizi/prodotti acquistati in tale periodo e se ne paga l'importo. Per questo motivo ancora non visualizzo nulla sull'home banking.

In ogni caso, mi ha fatto presente che al momento esiste un problema di azzeramento dei contatori...è successo a me come ad altri utenti. Non sono stati riazzerati i Giga relativi al mese di fatturazione appena trascorso (scadeva il giorno 27). infatti, io stesso nella app del mio smartphone connesso al router visualizzo ancora il cumulo del traffico del periodo precedente, non di questo primo giorno.

Mi ha detto che dovrebbe risolversi entro qualche ora e che se così non fosse, entro 48 di contattare nuovamente Vodafone per resettare la promozione.

Se ciò non accadesse, lo scriverò anche qua sul forum.

Buona serata

Mostra altro
Top Nerd

Grazie a te per l'aggiornamento @Graziano Serin

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 187 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation