Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Addebito non stornato e nessun SMS di presa in carico come da telefonata

Highlighted
Follower

ho parlato due settimane fa con Sokol dall'albania

sono 2 mesi che mi addebitate una sim che non ho mai usato, tale sim mi è stata regalata da Vodafone per ADSL e modem

da Settembre 2019 mi fate pagare 8 euro piu iva per i dati di una sim che non uso neanche

ad Ottobre 2019 con chiamata registarta ho disdetto la SIM ma Vodafone continua ad addebitarmi per stessa ammissione dell'operatoe che si scusa e poi mi dice che avrei ricevuto un SMS della presa in carico e mi aveva detto che avrebbe procceduto allo storno del doppio addebito ma da allora non ho piu sentito nessuno e non ho mai ricevuto un SMS

oggi provo a chiamare ma non si riesce a parlare con nessuno operatore oggi

HELP !!!!

1 RISPOSTA 1
SuperUser

Purtroppo noi semplici utenti non possiamo fare granché se non consigliare di contattare nuovamente l'assistenza clienti, magari tramite Twitter o Facebook, oppure di seguire le istruzioni riportate qui:

http://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contratti-e-Moduli/Diritto-di-recesso-...

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 120 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation