Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Addebito servizi digitali

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
New Entry

salve. avevo bisogno di disattivare il blocco dei servizi digitali. qualcuno sa per caso dirmi come posso fare? grz

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
SuperUser

Prova tramite applicazione My Vodafone, nell'elenco dei servizi attivi opurre nella sezione dedicata ai servizi digitali e, se non riesci, contatta l'assistenza cienti tramite 90, Twitter o FB.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
7 RISPOSTE
SuperUser

Prova tramite applicazione My Vodafone, nell'elenco dei servizi attivi opurre nella sezione dedicata ai servizi digitali e, se non riesci, contatta l'assistenza cienti tramite 90, Twitter o FB.

Mostra altro
New Entry

Ho già trovato il servizio digitale addebitato in fattura (Enjoki) , MAI SOTTOSCRITTO, e l'ho già disdetto. Vorrei sapere come faccio a chiedere lo storno nella fattura che mi è arrivata, chi devo chiamare. SONO 30 EURO !

Mostra altro
Community Manager
Mostra altro
New Entry

Buongiorno, 

ho una sim in un cassetto da dicembre e mi sono trovata addebitata circa 1,64 euro a orari notturni per 3 volte alla settimana: conclusione, addebito in fattura di € 37,00 di servizi mai usufruiti ‘mobile/pc’. Cosa può essere? Ho altre sim addice ed in uso, ovviamente invierò raccomandata, ma veramente non mi spiego come una sim in un cassetto possa generare addebito. Qualcuno può aiutarmi? Ringrazio anticipatamente 

Mostra altro
SuperUser

Occorre applicare le soluzioni proposte nei precedenti messaggi di questa discussione (contattare l'assisitenza clienti o utilizzare la funzione Soddisfatti o Romborsati), idnicati appunto, come soluzione al problema.

Tienici aggiornati, se ti va, in modo da capire se quanto suggerito è efficace

Mostra altro
New Entry

Caro mimmo

grazie! Farò di certo così. Mi chiedo però se qualcuno abbia una spiegazione su come possano avvenire addebiti su sim in un cassetto fuori da qualsiasi dispositivo! Hai ipotesi? Grazie

Mostra altro
SuperUser

O sono servizi attivati prima che la sim fosse conservata nel cassetto (e rimasti silenti per qualche motivo) oppure non ho una spiegazione tecnica valida, mi spiace!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 125 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation