Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Addebito su conto bancario o su credito residuo?

Follower

Ciao a tutti

Vorrei passare da Iliad a Vodafone facendo la Special 100 con l'addebito su conto bancario tuttavia avrei €5 di credito da passare, da Iliad a Vodafone e vorrei sapere come potrò utilizzarlo.

Gli operatori mi hanno dato pareri contrastanti: c'è chi mi ha detto che verranno scalati €9.99 dal conto bancario a prescindere e il credito telefonico rimarrà nella sim e potrò usarlo solo per comprare app e per altri acquisti di terze parti.

C'è invece chi mi dice che verranno scalati i €5 del credito residuo e €4.99 dal conto bancario

Premesso che l'offerta non ha vincoli, quindi non ho sottoscritto abbonamenti ecc. e posso cambiare operatore quando mi pare.

Chi ha ragione?

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
SuperUser

Se hai scelto l'addebito su conto corrente della Special 100., il rinnovo avverrà lì.

Eventuali soldi presenti sulla sim, da ricariche effettuate a credito residuo dell'altro gestore, resteranno sulla sim a tua disposizione.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
New Entry

io ho lo stesso problema, ma con addebito su carta di credito, e sulla sim ci sono ben 47,81 euro... Non c'è nessuna possibilità di recuperare questi soldi?

Mostra altro
SuperUser

Qualunque trasferimento di credito comporta la disattivazione della sim. 

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 359 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation