Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Aggiorna Vodafone Sim - Non più disponibile?

New Entry
Stamattina ho provato a vedere se esistevano aggiornamenti Vodafone Sim chiamando il 42202 e la voce guida mi dice che alcuni servizi non sono più disponibili da Novembre 2012... Provo ad aggiornare direttamente dal menu della sim, e mi arriva sms di "comando non valido"... Cerco la sezione per l'aggiornamento della sim su vodafone.it e non si trova più... E' morto in sordina il servizio? E le boiate presenti nel menu (sia quelle gratuite che a pagamento), cesseranno di funzionare???
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry
Ti confermo che il servizio non è più disponibile.
Nelle nuove sim, il menu di Vodafone SIM alla voce Servizi per privati è così composto: traffico disponibile, Easy Ricarica, Vodafone You e Info&Costi.
Mostra altro
New Entry
molti servizi non sono più disponibili anche nella mia sim, dicono che devo avere una nuova sim, dal sito vodafone ho ordinato una microsim 128k per provare (tanto il cambio era gratuito...) per il mio samsung s4 , risolvo????comunque sostituisce una microsim 128k di 2 anni fa...male che va ho ordinato una nuova sim gemella x niente.. :lol: il mio piano telefonico e il vetusto Vodafone Zero Limits.... :lol: :lol:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 257 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation