Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Aggiunta Numero Sezione Fai Da Te

Follower
Al momento di aggiungere il mio numero vodafone alla sezione fai da te mi compare il seguente messaggio:
Siamo spiacenti, si è verificato un errore. Il numero di telefono risulta già registrato a tuo nome.
Il numero è quello utilizzato per la prima registrazione al sito 190.it ed era di un altro operatore, appena sono passato a vodafone ho provato ad aggiungerlo come da titolo ma ricevo sempre lo stesso errore di cui sopra.
Cosa devo fare?
Mostra altro
19 RISPOSTE 19
Top Nerd
Ciao Andrea, contatta l'assistenza, a tua disposizione anche tramite social via Facebook o Twitter 8)
Ci aggiorni?
Mostra altro
Follower
Ciao caro, dal 24/04 giorno in cui è stato ufficialmente effettuato il cambio dal vecchio operatore a vodafone ho parlato con diversi operatori del 190 ricevendo le seguenti risposte:
1-Bisogna attendere 72 ore dal passaggio del numero a vodafone 2-Bisogna attendere il trasferimento del credito dopo il passaggio a vodafone 3-Bisogna ripetere la registrazione da capo al sito 190.it(ma quando ho chiesto come fare a cancellare l'attuale registrazione l'operatore mi ha risposto NON LO SO) 4-E' tutto attivo e regolare bisogna andare su "Cambia Numero" dal menù della app MyVodafone e fare tutto da li. (Nessuna opzione disponibile al riguardo sull'App)
Oggi siamo al 06/05 e non è cambiato nulla.
Attualmente sono 3 giorni che non riesco a parlare con un operatore per gli eccessivi tempi di attesa, anche + di 30 minuti.
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao Andrea870, qui nel forum puoi ricevere pareri e suggerimenti di altri utenti. Per assistenza è necessario contattare il Servizio Clienti. I canali Facebook o Twitter sono quelli più suggeriti dalla community. Ti Anche io te li consiglio. :thumbup:
Mostra altro
Follower
Capisco i ripetuti consigli, ho scritto sul forum sperando che qualcuno abbia avuto il mio stesso problema, chiaro vero?
Saluti.
Mostra altro
SuperUser
@"Andrea870" ha scritto:
ho scritto sul forum sperando che qualcuno abbia avuto il mio stesso problema, chiaro vero?
Sì credo ci sia già qualcun altro con lo stesso problema (se ho capito il problema). Dovrebbe trattarsi di :ahsisi: questa discussione
Stefano 349 - Vodafone Senza Scatto New, Special 1000 7GB a 10€/28gg + Exclusive 366 - TimLight (ex MtvMobile), International Per Tutti gratis
Mostra altro
New Entry

Ho il stesso problema, ho cambiato da Wind.  Ho provato da parlare con qualcuno a vodafone ma non caspicono niente. 

Mostra altro
SuperUser

@Brigitte_pirotha scritto:

Ho il stesso problema, ho cambiato da Wind.  Ho provato da parlare con qualcuno a vodafone ma non caspicono niente. 

CiaoBrigitte-pirot,

Hai provato a porre il problema a uno dei canali ufficiali  Twitter o Facebook che si trovano in fondo a questa pagina? sono molto gentili .

Se no puoi chattare con un consulente cliccando su TOBi poni la domanda Registrarsi su Vodafone come si fa e segui le istruzioni di TOBi.

Se ti va facci sapere qualcosa Grazie.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

ho in questo momento il tuo stesso problema!!!!!
sei riuscito a risolvere???

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Idem.

TOBi dorme sonni beati, se insisti questa è la risposta:

Mi dispiace si è verificato un problema con i nostri sistemi e non sono riuscito a recuperare le informazioni. Riprova tra poco a farmi la tua richiesta.

Inutile aggiungere che il problema non si risolve nenche se si Riprova tra poco.

Sto già rimpiangendo Telecom

Utenti online
Attualmente online: 2 membri 249 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation