Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Aggiunta numero sezione Fai da te

New Entry

Ciao a tutti, vorrei modificare l'indirizzo mail presente nella sezione "Contatti" nell'area "I tuoi dati personali Vodafone". Da modifica dati e privacy è presente soltanto la mail/username. C'è un modo per apportare delle modifiche in quella sezione dell'area personale?Grazie in anticipo a tutti.

2 RISPOSTE
Highlighted
SuperUser

@ilmontry@  ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei modificare l'indirizzo mail presente nella sezione "Contatti" nell'area "I tuoi dati personali Vodafone". Da modifica dati e privacy è presente soltanto la mail/username. C'è un modo per apportare delle modifiche in quella sezione dell'area personale?Grazie in anticipo a tutti.

ciao, @ilmontry in quella sezione puoi modificare tutto eccetto username che non si può modificare. Se invece vuoi modificare l'e-mail (quella sotto al C.A.P.) basta cancellare e immettere quella che hai scelto premendo in fondo il tasto modifica .

Se hai modificato la tua mail, riceverai un codice di verifica da inserire al prossimo accesso su vodafone.it

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
New Entry

Grazie per la risposta, ma purtroppo l'unico tasto "modifica" che si trova in fondo a "i tuoi dati personali Vodafone" mi permette di modificare i dati personali tra i quali però non è presente né la mail che desidero modificare e neppure un altro dato importante che tra l'altro non corrisponde al mio, ovvero il documento d'identità. smiley indifferent

Utenti online
Attualmente online: 3 membri 89 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation