Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Almeno un minimo di assistenza potrebbe essere garantita Suggerimenti ...

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
SuperUser

Ciao Community,

Scrivo, perchè, molte persone leggendo dalla Community al sottoscritto, non riescono a collegarsi con un Operatore o tantomeno con strumenti elettronici disponibili (TOBi) che in questo caso dovrebbe essere il Top per Assistenza.

Capisco il problema di emergenza prima l'incolumità delle persone ci mancherebbe altro, ma magari fare lavorare da casa gli operatori  (SMART WORKING) potrebbe risolvere in parte il problema. Non mi dite che non si può fare perchè sono in appalto non è credibile. 

Se non fosse possibile, istruite bene i vari computer che si chiamano TOBi ecc.. con risposte mirate, magari se la domanda è complicata, mandare su vari link di risposte multiple e aggiornate. Naturalmente lo so che ci sono Ingegneri e altissimi Dottori che sanno fare il suo dovere ( ognuno sà l'orto di casa sua) ma magari rendere un servizio più ragionevole non dispiacerebbe a nessuno. 

Non è che bisogna attivare il servizio a pagamento Servizio Clienti Vodafone Exlusive e digitare il 193 per avere delle priorità?

Non voglio polemizzare nulla. Mia opinione 

Ragazzi se avete da fare suggerimenti e proteste raduniamo qui in questo 3d le nostre richieste sperando che qualcuno li legga. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

@guoxin_nicole  ha scritto:

La rete fissa di casa mia non era disponibile ieri, quindi ho visto una fattura scaduta di 453,36 euro.

I dettagli della fattura includono un Redmi GO e tre V-BY-VODAFONE FAMILY SOS BAN. Ho un telefono Redmi GO, ma non ho questi tre SOS BAN.

Inoltre, Fattura contiene anche Rete fissa di numero xxx, questo non è il mio numero, non ho mai usato questo numero.

A causa di quanto sopra, voglio davvero parlare con una persona reale, non con TOBI. Esiste un modo per comunicare con il servizio clienti live ora? Parla o scrivi un'email!

https://www.vodafone.it/portal/Privati/contattaci  prova da questo link a vedere se si si riesce a combinare qualcosa. Insisti più di qualche volta... 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
5 RISPOSTE 5
Highlighted
New Entry

La rete fissa di casa mia non era disponibile ieri, quindi ho visto una fattura scaduta di 453,36 euro.

I dettagli della fattura includono un Redmi GO e tre V-BY-VODAFONE FAMILY SOS BAN. Ho un telefono Redmi GO, ma non ho questi tre SOS BAN.

Inoltre, Fattura contiene anche Rete fissa di numero xxx, questo non è il mio numero, non ho mai usato questo numero.

A causa di quanto sopra, voglio davvero parlare con una persona reale, non con TOBI. Esiste un modo per comunicare con il servizio clienti live ora? Parla o scrivi un'email!

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@guoxin_nicole  ha scritto:

https://www.vodafone.it/portal/Privati/contattaci  prova da questo link a vedere se si si riesce a combinare qualcosa. Insisti più di qualche volta... 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Quoto lo stesso problema. Sono giorni che sto cercando di parlare con un operatore e passo le giornate con sto tobi che se hai bisogno di qualcosa di più di un cambio tariffa non concludi nulla.

Tutti gli altri operatori proprio vista l'emergenza hanno dato gb illimitati ... vodafone no (solo studenti o p.iva).

Davvero senza parole.

Potevano creare un numero apposito data l'emergenza per chi ha necessità di lavorare da casa ed agevolare nella gestione delle pratiche (tipo attivazione giga family e cose simili direttamente dall'area fai da te senza passare dall'operatore fisico) e per chi ha delle problematiche annesse ed invece nulla. Bella assistenza.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Perchè mi affibbiano SMS inviati al 3933473881*** numero che non conosco  e al quale non ho mai inviato SMS!!!???

Mostra altro
Highlighted
New Entry

I servizi di telefonia rientrano nelle attività essenziali, proprio perchè devono supportare lo smart working.

NON E' ACCETTABILE LA RISPOSTA DI VODAFONE CHE AL MOMENTO I LORO CONSULENTI SONO RIDOTTI E NON POSSONO PRENDERE IN CARICO LA RICHIESTA DI UN CLIENTE.

Oltretutto per un disservizio che si sta registrando sulla scheda sim (nel mio caso ricevere chiamate da sconosciuto che hanno ricevuto a loro volta telefonate dal mio numero, solo che non ho effettuato nessuna di tali chiaamte !!!)

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 17 membri 243 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation