Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Almeno un minimo di assistenza potrebbe essere garantita Suggerimenti ...

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
SuperUser

Ciao Community,

Scrivo, perchè, molte persone leggendo dalla Community al sottoscritto, non riescono a collegarsi con un Operatore o tantomeno con strumenti elettronici disponibili (TOBi) che in questo caso dovrebbe essere il Top per Assistenza.

Capisco il problema di emergenza prima l'incolumità delle persone ci mancherebbe altro, ma magari fare lavorare da casa gli operatori  (SMART WORKING) potrebbe risolvere in parte il problema. Non mi dite che non si può fare perchè sono in appalto non è credibile. 

Se non fosse possibile, istruite bene i vari computer che si chiamano TOBi ecc.. con risposte mirate, magari se la domanda è complicata, mandare su vari link di risposte multiple e aggiornate. Naturalmente lo so che ci sono Ingegneri e altissimi Dottori che sanno fare il suo dovere ( ognuno sà l'orto di casa sua) ma magari rendere un servizio più ragionevole non dispiacerebbe a nessuno. 

Non è che bisogna attivare il servizio a pagamento Servizio Clienti Vodafone Exlusive e digitare il 193 per avere delle priorità?

Non voglio polemizzare nulla. Mia opinione 

Ragazzi se avete da fare suggerimenti e proteste raduniamo qui in questo 3d le nostre richieste sperando che qualcuno li legga. 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
SuperUser

@guoxin_nicole  ha scritto:

La rete fissa di casa mia non era disponibile ieri, quindi ho visto una fattura scaduta di 453,36 euro.

I dettagli della fattura includono un Redmi GO e tre V-BY-VODAFONE FAMILY SOS BAN. Ho un telefono Redmi GO, ma non ho questi tre SOS BAN.

Inoltre, Fattura contiene anche Rete fissa di numero xxx, questo non è il mio numero, non ho mai usato questo numero.