Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Amministrazione vodafone italia Rumeni?

Follower

Ma stiamo scherzando?

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Follower

Rispetto per la Rumania perche sta nel mio cuore... ma non riesco a trovare soluzione al mio problema. Gli operatori Italiani mi dicono che ho ragione ma il sistema non lo accetta, prima devi pagare poi vediamo oppure chiama l'amministrazione. Invece l'amministrazione mi risponde devi pagare e mi chiude il telefono in faccia. Ho pagato gia' troppo!!!

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Ciao

scusami ma ci puoi dire cos'è successo perché così si capisce semplicemente che stai provando a contattare il servizio 42330 perché hai dei pagamenti in pendenza con Vodafone.

Su cosa hai ragione?

Il 42330 è il servizio che risponde per il saldo fatture e altre problematiche sui pagamenti, non è ovviamente l'amministrazione di Vodafone Italia.

Mostra altro
Highlighted
Follower

le fatture erano con prezzi strani, dal contratto dovevo pagare  intorno ai 59,99 euro il telefono non lo uso, ho fatto disdetta alla spedizione delle gia' dal primo anno per risparmiare i 2 euro al mese. Le fatture dopo i primi 2 erano 65, 70 e 80 euro. Per 4 anni pagavo regolarmente e chiamavo asistenza per chidere delle spiegacioni sul importo delle fatture, mi rispondevano che serei rimborsata alla prossima bolletta. Passano mesi, anni ma nulla e la situazione non cambia. Richiamo a ottobre 2019 e chiedo di nuovo il motivo del importo in più sulle fatture, mi rispondono che vodafone mi ha attivato i 100 MB, ma se non mi arrivano perche li dovrei pagare? (Prima avevo 50Mb) poi chi ve li ha chiesti??? Poi mi dicono che è stato cambiato il contratto, ma come e io devo pagare? Ma se non sono nemenno avvisata?  Arrabiata faccio la disdetta e chiedo il codice di migrazione al operatore,  ma fatture da 80 e passa continuano ad arrivare. Richiamo e mi dicono che ho raggione ma il sistema non lo accetta, prima devo pagare poi metteremo le fatture aposto. Vi ho gia pagati e troppo e non vi credo piu perche sono piu di due anni che mi prendete in giro. Mi consigliano di chiamare l'amministrazione, ok ma mi rispondono dalla rumania non sentono mai quello che dico chiudendomi il telefono in faccia mi dicono: devi pagare se no andiamo per via legale. Cosa devo fare?= Mi sino aresa, ho tolto tutto e aspetto che andiamo dal legale, ma vodofone no la consiglio a nessuno e la cosa bella e' che lavoro in rete ogno giorno faccio riparazioni e attivazioni anche per vodafone imaginate come rispondo quando chiedeno la mia opinione....deluzione totale senza speranze. Vi aspetto dal legale.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 9 membri 161 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation