Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Anagrafica errata sul sito vodafone.it

Highlighted
New Entry

Salve,
sul sito vodafone.it compare il mio nome errato. Vado sulla pagina di modifica dati e nella form precompilata che esce, il nome è corretto quindi non mi permette di fare conferma perchè chiede di modificare almeno uno dei dati. Però i dati che vedo nella form di modifica dati sono corretti ed è invece sulla pagina del profilo che sono errati. 
Ho chiamato più volte il servizio clienti e mi viene detto che la modifica è stata fatta e che bisogna aspettare x ore. Aspetto le ore indicate ed anche di più e nulla cambia però. Allora ricomincio da capo le prove; prima dal sito e poi servizio clienti che mi dice di attendere altre y ore. Questo iter l'ho fatto già più volte ed è da luglio (da quando ho fatto la portabilità da altro operatore) che non riesco a risolvere il problema. Aggiungo anche che durante la fase di portabilità ho sia caricato fotocopia del mio documento sul sito della mia pratica di portabilità (sito che ora, a portabilità conclusa, non è più attivo) che dato fotocopia del documento al corriere che mi ha portato la sim a casa. Quindi Vodafone dovrebbe avere il mio documento sul suo sistema però il dato non riesce a corregerlo. In negozio mi hanno detto di chiamare il servizio clienti per risolvere ovviamente.
Non so più cosa fare. Stiamo pensando di disdire, perchè non è possibile essere trattati così. E nel frattempo provo a scrivere qui con la speranza di ricevere qualche consiglio/risoluzione

Grazie

5 RISPOSTE 5
Highlighted
SuperUser

Ritenta modificando ugualmente i dati e inserendoli correttamente (anche se lo sono già)  e poi salva il tutto.

Di solito funziona. Magari funziona anche in questo caso.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Grazie mille per la risposta.

Ho provato a fare come suggerito ma non funziona. E' uscito errore quindi ho riprovato e la seconda volta sempre errore però l'errore è diverso. Prima prova "Siamo spiacenti, si è verificato un errore", la seconda prova "PIC_ERR_MOP_PROMO_ACTIVE".  Ho riprovato una terza volta; errore "PIC_ERR_MOP_PROMO_ACTIVE".   Allego gli screenshot sperando si vedano:

Schermata 2020-10-09 alle 11.41.09.pngSchermata 2020-10-09 alle 11.47.44.png

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Tu fai tutto da pc, giusto?

Se sì, esci dalla pagina Vodafone, svuota cookies e cache, chiudi e riapri il browsr e prova rifare tutto dal'inizio.

Se non funziona non resta che l'assisitenza clienti tramite 190, Twitter o FB.

E' vero che i soldi non fanno la felicità, ma in limousine si piange meglio!
Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

a me succede la stessa cosa dopo aver cambiato casa.

Nel sito appare sempre il vecchio indirizzo, ma il form di inserimento risulta corretto e quindi non riesco ad aggiornare.

L'indirizzo di fatturazione ovviamente è sempre quello vecchio, avendo addebito diretto e fatturazione solo digitale non mi spediscono nulla... l'impressione è che se mai dovessero inviarmi un qualche documento cartaceo, di sicuro arriverà al vecchio indirizzo...

Ho chiesto più volte ad operatore telefonico o ad un punto Vodafone di aggiornare loro l'anagrafica, la risposta é che è già aggiornata...

Me ne sono fatto una ragione ed ho rinunciato all'aggiornamento.

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

@francesco_milanese  ha scritto:

a me succede la stessa cosa dopo aver cambiato casa.

Nel sito appare sempre il vecchio indirizzo, ma il form di inserimento risulta corretto e quindi non riesco ad aggiornare.

L'indirizzo di fatturazione ovviamente è sempre quello vecchio, avendo addebito diretto e fatturazione solo digitale non mi spediscono nulla... l'impressione è che se mai dovessero inviarmi un qualche documento cartaceo, di sicuro arriverà al vecchio indirizzo...

Ho chiesto più volte ad operatore telefonico o ad un punto Vodafone di aggiornare loro l'anagrafica, la risposta é che è già aggiornata...

Me ne sono fatto una ragione ed ho rinunciato all'aggiornamento.

Hai prvato a pulire la chache e riscrivere le informazioni? 

altrimenti prova a fare un reclamo scritto da questo link https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Carta-del-Cliente/Reclami-Vodafone

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 317 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation