Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

App My Shopping - Centinaia di sconti e offerte per voi!

Follower 2.0
@"random73" ha scritto:
non mi è ben chiara una cosa... se io scarico OGGI il buono sconto per eataly, che è utilizzabile entro il 30 novembre, posso poi usarlo, che so, il 28? scarico oggi il buono, lo uso tra una settimana.
Ciao ti basta leggere i dettagli :thumbup: Ti consiglio di usarlo anche prima, a me il buono eDreams non ha funzionato :(
Mostra altro
New Entry
@"frangetta71" ha scritto:
@"random73" ha scritto:
non mi è ben chiara una cosa... se io scarico OGGI il buono sconto per eataly, che è utilizzabile entro il 30 novembre, posso poi usarlo, che so, il 28? scarico oggi il buono, lo uso tra una settimana.
Ciao ti basta leggere i dettagli :thumbup: Ti consiglio di usarlo anche prima, a me il buono eDreams non ha funzionato :(

i dettagli li ho letti, ma nn è che ci abbia capito molto :lol: :lol: cmq seguirò il tuo consiglio, se lo scarico lo uso, nn aspetto :thumbup: grazie :fiore2:
Mostra altro
Follower 2.0
Mostra altro
New Entry
@"tony8080" ha scritto:
Buono cinema in regalo. Affrettatevi, offerta limitata :thumbup: :thumbup:
sbaglio, o c'era scritto attivabile fino al 01/12/2014? Com'è che è scomparsa?
Mostra altro
New Entry
@"Valeria_" ha scritto:
"tony8080" scrive:

Bella domanda, mi mancava un buono da richiedere in una SIM e non ci sono più :(, ora ho i biglietti dispari ma vabbè... Forse sono stati scaricati troppi buoni e sono finiti...
Mostra altro
New Entry
@"Valeria_" ha scritto:
@"tony8080" ha scritto:
Ciao, i buoni erano in quantità limitata. Per chi ce l'ha fatta a richiederlo si può utilizzare da oggi fino al 31 :thumbup:
Mostra altro
New Entry
@"tony8080" ha scritto:

il bello è che mi diceva "28 disponibili" ma non mi faceva visualizzare il codice :thumbdown:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"tony8080" ha scritto:

Spero di rivederlo uffi... :ko2:
Mostra altro
New Entry
@"Valeria_" ha scritto:
@"tony8080" ha scritto:

il bello è che mi diceva "28 disponibili" ma non mi faceva visualizzare il codice :thumbdown:
si infatti ieri sera è capitato anche ad un mio amico..
Mostra altro
Nerd 3.0
Ciao ragazzi, vi ricordo che per assistenza riguardo l'app My Shopping, potete scrivere a:
vodafone.myshopping@mail.vodafone.it
Buon Lab! :thumbup: He
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 177 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation