Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

App My Vodafone non riconosce il mio numero di telefono

Highlighted
New Entry

Salve, ho dovuto modificare la password per accedere all’app in quanto  dimenticata , ma ora è impossibile accedere poiché mi segnala che nessun numero è associato e mi invita a aggiungere il telefono sul sito. Ma quando aggiungo il numero il sistema mi informa che è già registrato a nome mio, pertanto sono daccapo senza aver risolto il problema. Se qualcuno potesse aiutarmi. Grazie

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

@Laura_caroli76  ha scritto:

Salve, ho dovuto modificare la password per accedere all’app in quanto  dimenticata , ma ora è impossibile accedere poiché mi segnala che nessun numero è associato e mi invita a aggiungere il telefono sul sito. Ma quando aggiungo il numero il sistema mi informa che è già registrato a nome mio, pertanto sono daccapo senza aver risolto il problema. Se qualcuno potesse aiutarmi. Grazie

Prova a contattare il 190 oppure Twitter o Facebook che trovi in fondo a questa pagina.

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 164 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation