Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

App My Vodafone

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

Come si fa ad associare il numero della propria rete fissa Vodafone sull'app My Vodafone? Con le mie credenziali d'accesso visualizzo solo il numero della ricaricabile eppure dal sito su browser tramite pc sono riuscito ad associare il numero della linea fissa e visualizzo le info correttamente..vorrei solo visualizzarle anche dall'app per gestire tutto in comodità dalllo smartphone!

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower

Dopo aver parlato col terzo operatore della Vodafone finalmente sono riuscito a capire: mi è stato detto che avendo l'app My Vodafone e l'app della Vodafone Station il numero di rete fissa è associato all'app Vodafone Station e non si può associare all'app My Vodafone. Ecco, io non lo sapevo, per cui avendo due app distinte, su una ho il numero cellulare e sull'altra quello di rete fissa.

Forse, se cancellassi l'app, disconnettendo la Station dall'app apposita Vodafone Station, sarebbe possibile associare il numero di rete fissa all'app My Vodafone!

Mostra altro
7 RISPOSTE 7
SuperUser

Io le vedo entrambe. La fissa da quando avevo solo il nuumero di pratica, poi variato nel numero dell'utenza telefonica. Prova a interpellare direttamente Vodafone.

Andrea
Mostra altro
Follower

Ti ringrazio per avermi risposto e come mi hai suggerito ho parlato con un operatore che mi ha detto di aspettare 48/72h che il loro sistema stava aggiornando il mio account inserendo il numero di rete fissa. Passati 4 giorni non ho risulto nulla: dall'app vedo solo il numero cellulare, quello di rete fissa non c'è neanche sotto numero di pratica come avevi tu. Ho richiamato anche oggi, parlando con un altro operatore e mi ha detto che me l'ha inserito lui e che l'avrei trovato dentro l'app quindi spengo e riaccendo l'iPhone, uscendo e riaccedendo dall'app: nulla.

Mostra altro
New Entry

ciao,

ho lo stesso problema tuo. dopo penultimo aggiornamento della app non vedo piu il numero di rete fissa. da 10 giorni sto chiattando con TOBi e poi operatore. ma ho non mi capiscono ho la nuova versione non prevede la contabilita' di rete fissa.

per caso, hai risolto il tuo problema?

se si', potresti per favore condividere il trucco? ;-)

Mostra altro
SuperUser

Provate a contattare Twitter o Facebook che trovate in fondo a quessta pagina se il problema persiste provate a mandare un reclamo a questo link di Vodafone https://www.vodafone.it/portal/Privati/Per-il-Consumatore/Home/Contatta-Vodafone/reclami-vodafone 

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower

Dopo aver parlato col terzo operatore della Vodafone finalmente sono riuscito a capire: mi è stato detto che avendo l'app My Vodafone e l'app della Vodafone Station il numero di rete fissa è associato all'app Vodafone Station e non si può associare all'app My Vodafone. Ecco, io non lo sapevo, per cui avendo due app distinte, su una ho il numero cellulare e sull'altra quello di rete fissa.

Forse, se cancellassi l'app, disconnettendo la Station dall'app apposita Vodafone Station, sarebbe possibile associare il numero di rete fissa all'app My Vodafone!

Mostra altro
SuperUser

Mi permetto di dire che ti è stata detta una stupidaggine: le due app sono completamente indipendenti tra di loro.

La mia app myVodafone (per iOS) contiene sia il numero di rete fissa che il numero di rete mobile.

La mia app Station (per iOS) dialoga perfettamente con la Station associata al mio numero di rete fissa.

La app Station è associata alla Station, non al numero della linea.

Andrea
Mostra altro
Follower

Guarda..l’ho accettata come soluzione dall’operatrice (l’ultima con cui ho parlato) perché almeno mi ha dato una risposta diversa ma in cuor mio non ero del tutto convinto che fosse giusta come soluzione. Se non sanno loro come si fa, non è così urgente o grave, era una comodità in più ma non so che altro fare, mi arrendo. Infatti se dalla Station vado su supporto -> consulta fatture mi rimanda all’app My Vodafone ma se non posso associare il numero di rete fissa come diamine consulto fatture e tutte le altre informazioni relative alla linea fissa?!?! Tocca andare dal browser internet molto più scomodo ma da lì almeno vedi quello che ti interessa! 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 221 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation