Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

App MyVodafone e WP: siamo al capolinea?

Highlighted
Follower 2.0

Salve mi rivolgo a chi utilizza ancora un Lumia.... Vi funziona l'app MyVodafone?  Da 3 giorni mi dice "servizio non disponile".

Ennesima app che lascia windows mobile?

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

@redheart77  ha scritto:

Salve mi rivolgo a chi utilizza ancora un Lumia.... Vi funziona l'app MyVodafone?  Da 3 giorni mi dice "servizio non disponile".

Ennesima app che lascia windows mobile?

Ciao @redheart77 

Purtroppo, il S.O. W10M mi sembra, che cominciano ad abbandonarlo in parecchi a fine anno (salvo ripensamenti) anche WhatsApp abbondonerà questo sistema. Probabilmente anche la stessa Microsoft non crede più al sistema visto che ha cominciato sempre più incisivamente ad avvallersi del sistema Android. 

Anch'io comincio ad avere problemi con MyVodafone (sistema W10M) per esigenze lavorative sono passato al Sistema Android e IOS . Naturalmente non abbandonerò il sistema finchè c'è lo concedono.

Comunque rimpiango i Title sono troppo belle .

Chi sa ridere è padrone del mondo Giacomo Leopardi
Mostra altro
Follower 2.0

Grazie per la risposta e in questo momento riesci ad accedere all'app? Quel messaggio appare appena la avvio.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 155 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation