Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

App vodafone,funziona?!?

New Entry
Ciao a tutti!!! Cerco di accedere all'app myvodafone ma in continuaZione mi dice "temporaneamente non disponibile ". Dal sito funziona tutto. Non vorrei che in qualche modo sia stata bloccata perchè ho sbagliato per 3 volte ad inserire la psw! Il mio numero è stato portato oggi, quindi ho precedenti con l'app. Grazie!!!! :)
Mostra altro
11 RISPOSTE 11
SuperUser
Ciao prova a disattivare e riattivarla di nuovo l'app , ora disponibile anche il widget disponibile dopo l'aggiornamento uscito tre gg fa .
Samuele Granci
Mostra altro
New Entry
Ma l'ho scaricata oggi per la prima volta.. Cmq se intendi provare a cancellare e riscaricare l'app? Già fatto!! Non ho risolto nulla
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Salve, anch'io stesso problema: aggiornata, cancellata, installata di nuovo, ma niente, sempre "servizio temporaneamente non disponibile" Le credenziali funzionano perfettamente sul sito Vodafone quindi presumo ci sia qualcosa che non va nell'App. Ho provato l'app su due modelli differenti di iPhone (il 6 e il mio vecchio 4) e il problema si verifica su entrambi. Peccato, l'app sembrava interessante. Credo che urgano provvedimenti dagli sviluppatori.
Mostra altro
New Entry
Sapere che ad altri non va, mi da sollievo.. Stamane ancora nulla. Nel pomeriggio proverò con un altro telefono e con un altro account, vediamo se è il mio o è l'app! Vi farò sapere! Grazie ancora
Mostra altro
New Entry
Nemmeno a me funzione, tra l'altro sono passato a Vodafone da pochi giorni. Spero che la sistemino altrimenti cambio subito operatore. ahahahaha
Mostra altro
New Entry
Salve ragazzi probabile sia un problema tecnico temporaneo vi invito a riprovare più tardi a presto :thumbup:
L'amore può salvare il mondo 333All In One,opzione 4G 345Special 600,SmartPass 391Tim 1 GB & 200 min 081Vodafone Super Fibra Family 100 Koope
Mostra altro
New Entry
Ho provato anche con l'account di mia mamma.. Non va nemmeno a lei quindi penso anche il che sia un problema dell'app. Beh spero risolvini in fretta!! Siamo passate a vodafone da ieri..
Mostra altro
New Entry
l'applicazione funziona normalmente e senza problemi per quanto mi riguarda su iphone ed ipad, tutto regolare. Non vorrei si trattasse di qualche incompatibilità con modelli specifici di telefono; nel caso scrivete che terminale avete
Chi cerca trova, e se non trova, ci siamo noi :-) [http://twitter.com/Eliogabalo2] Un battery pull al giorno leva il tecnico di torno
Mostra altro
Nerd 2.0
Ciao Ragazzi,
Siamo a conoscenza di un problema sulla piattaforma. Il login funziona dal sito, ma dall'applicazione attualmente restituisce un errore. Stiamo lavorando affinchè tutto venga sistemato. :thumbup:
BRIZIO
I moderatori mantengono ordinato il forum, monitorando l' intervenendo sui messaggi scorretti.
Ricordati che anche tu puoi moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni!
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 131 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation