Menu Toggle

Vodafone Community

Prodotti e Servizi

Applicazioni Vodafone per Symbian

Highlighted
New Entry
Ciao a tuttiiiiiiiiiiii......
Ma...una domanda mi nasce spontanea... Leggevo nel sito Vodafone il nuovo CountDown. Benissimo, bellissimo, carinissimo, utilissimo... Di fianco una scritta: "Presto disponibile per iPhone"
Sempre e tutto solo per iPhone!!! Ma quando, finalmente, arriveranno le applicazioni tipo "My 190", ecc. anche per SO Symbian?
Credo che farebbe piacere anche agli utenti Nokia la disponibilità delle applicazioni sul proprio dispositivo...nooooooooooooooooooooo???
Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Highlighted
New Entry
Stessa cosa per gli utenti di ANDROID!!! :pirata:
credo che sia piu' probabile che esca qualcosa per android(SO aperto) che per Symbian!!
Speriamo esca qualcosa per entrambi!!! :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Android e Symbian non sono stati neanche considerati!!!!
Poveri noi!!! :-) Comunque anche Symbian è stato "aperto", non me ne intendo ma ho letto che hanno "liberalizzato" le librerie QT da cui deduco...
Questo monopolio di iPhone è a dire il vero sconcertante...ok è un bel telefono, l'ho avuto e mi sono trovato bene...ma non sta diventando solo un oggetto di moda? Comunque non voglio aprire discussioni riguardo il terminale apple...
Secondo me, neanche hanno l'intenzione di creare applicazioni per Android o Symbian... Staremo a vedere :-)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 335 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation